Fiorella Mannoia, pizzicata nella sua intimità. La FOTO compromettente: mai vista così

Fiorella Mannoia si è mostrata in un modo mai visto. Ecco la foto molto intima e sorprendente della cantante romana.

Fiorella Mannoia come non l'avete mai vista
Fiorella Mannoia (Instagram)

Fiorella Mannoia è attualmente impegnata in un piccolo tour di concerti. I suoi spettacoli stanno facendo registrare quasi sempre il tutto esaurito, anche a causa del numero basso di posti disponibili per rispettare le regole anti covid in vigore.

Non tutti sanno che la cantante romana, nel 2005, è stata nominata Ufficiale dell’Ordine al marito della Repubblica Italiana dall’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Successivamente è stata insignita anche in Benin come Cavaliere dell’Ordine del Consiglio Mondiale del Panafricanismo.

Questo riconoscimento le è stato assegnato per aver contribuito in grande parte a far conoscere Thomas Sankaka e in generale per la vicinanza al popolo africano e alle donne africane. La cantante, infatti, è molto nota anche per la sua lotta a favore delle donne.

LEGGI ANCHE —> Sorpresa Arisa: il nuovo look della cantante stupisce i fan: irriconoscibile

Fiorella Mannoia, ecco la foto molto sensuale dell’artista romana.

Fiorella Mannoia, come detto, è tornata a suonare al vivo dopo lo stop obbligato a causa della pandemia mondiale. La cantante romana si è detta molto contenta di poter tornare a fare il suo lavoro primario. Nella serata di ieri, ha tenuto un concerto a Foggia, davanti a circa 800 spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Dopo il concerto, la cantante ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in maniera molto sensuale e intima. Nello scatto mostra un fisico invidiabile, nonostante sfiori i 65 anni. Nella didascalia del post ha scritto:

“Mentre uno dopo il concerto si rilassa, c’é qualcun altro che scatta di nascosto”.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: “Ho una malattia che mi uccide”

Fiorella Mannoia è sposata con Carlo Di Francesco dall’inizio di quest’anno, dopo che i due erano fidanzati dal 2007. Il marito della cantante fa parte anch’esso del mondo della musica, infatti è un produttore discografico e musicista. Nei prossimi giorni, la cantante proseguirà con i suoi concerti in giro per l’Italia, il tour terminerà a fine anno.

Impostazioni privacy