Enrico Brignano, tutta la sua vita nelle FOTO: emozioni infinite. Fan commossi

Il comico romano pubblica una serie di foto che raccontano i momenti più significativi della vita. Enrico Brignano scioglie il cuore degli ammiratori.

Enrico Brignano (Instagram)
Enrico Brignano a Un’Ora Sola Vi Vorrei (Instagram)

E’ tra gli attori più amati del Belpaese, complice la sua comicità travolgente e la grande capacità di rappresentare tratti tipici dell’italiano medio. Enrico Brignano nasce a Roma, nella frazione di Dragona, nel 1966 e si affaccia alla recitazione fin da giovanissimo.

E’ tra i talenti che fanno parte dell’accademia di giovani comici fondata dal grande Gigi Proietti, e ad appena 25 anni partecipa alla prima edizione di La Sai L’Ultima?, programma che il suo vero e proprio trampolino di lancio. Nel 1998 ottiene la parte di Giacinto in Un Medico In Famiglia, fiction Rai che rinforza la notorietà già acquisita.

“Animale da palcoscenico”, nel 1999 debutta in uno spettacolo solo suo, trasmesso in diretta su Canale 5: Io Per Voi Un Libro Aperto, rappresentato ad Ostia Antica. Da allora non si è più fermato, seguito da un numero di fan sempre maggiore, che ama in particolar modo i suoi one man show che porta in giro per i teatri di tutta Italia.

Un successo strepitoso, raggiunto anche grazie al supporto dei suoi cari, che gli sono stati vicini fin dall’inizio e dall’amore della compagna Flora Canto, che da poco lo ha reso padre per la seconda volta.

Enrico Brignano e la dedica toccante nell’anniversario che lo ha segnato

L’artista ha deciso di condividere con i suoi quasi 700.000 follower degli scatti che rappresentano un sunto di ciò che gli è più caro, commuovendoli fino alle lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Il primo scatto raffigura un uomo sorridente, al quale Brignano somiglia in modo impressionante: i due condividono lo stesso sguardo e lo stesso sorriso, quest’ultimo ormai un suo marchio di fabbrica. “Ho talmente tante cose da dirti che non so da dove cominciare…” spiega l’attore rivolgendosi direttamente a lui.

Leggi anche –> Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO

Leggi anche –> Enrico Brignano, parte il countdown per il grande evento: fan in delirio

“Oggi sono dieci anni che non ci sei più…noi stiamo tutti bene grazie a Dio, mamma pure sta bene ogni tanto dimentica le cose ma di te non si dimentica mai” scrive Enrico, ricordando il padre, scomparso nel 2011, che, come spesso ha dichiarato, è stato per lui un esempio di onestà e rettitudine. “Ora ti devo lasciare anche perché con le lacrime negli occhi non riesco a vedere bene la tastiera” conclude il comico, commuovendo tutti i fan, tra i quali anche Mara Venier: “Enrico….mi hai fatto piangere….ti abbraccio ❤️”.

Impostazioni privacy