Ursula Bennardo, maliziosa e sensuale: “Non so voi, ma stasera noi lo facciamo”

Lo ha affermato proprio lei al cospetto di tutti i suoi follower. E i fans hanno reagito con migliaia di like.

ursula bennardo e sossio aruta si baciano
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Instagram)

Ursula Bennardo, come si sa, ha fatto parte di Uomini e Donne, in qualità di Dama. Proprio in questa occasione, quindi, ha conosciuto il suo attuale compagno Sossio Aruta. La coppia, in questi giorni, si sta divertendo in vacanza.

A quanto pare, quindi, sta andando tutto bene e il loro amore va a gonfie vele. Innamoratissimi l’uno dell’altro, lo dimostrano pubblicando svariati scatti dei momenti passati insieme. Insomma, stavolta Maria De Filippi ha fatto veramente da cupido.

Anche le stories si sprecano nei profili social dei fidanzati che, dagli studi televisivi di Canale 5, sono rimasti infatuati anche nella vita di tutti giorni. Sossio, infatti, ha ripreso un episodio di completo relax con la sua dolce metà e lo ha condiviso con i supporter.

Lui e Ursula, quindi, si sono fatti vedere dal pubblico all’interno di una barca nella bellissima cornice pugliese di Taranto. Poi, ancora l’ex calciatore ha anche intrattenuto i fans con qualche balletto e ha persino fatto un brindisi con un cocktail in mano.

Ecco che cosa ha scritto l’ex Dama

Niente male, dunque, per questi personaggi che hanno avuto la fortuna di incrociarsi a Mediaset. Nonostante, quindi, le precedenti dichiarazioni di Sossio, nelle quali aveva rivelato di avere alcuni problemi economici, in questi giorni pare che tutto sia all’insegna della spensieratezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

La Bennardo, dal canto suo, ha posto una foto in perfetta sintonia con il mood del compagno. Con un mini dress candido e un paio di scarpe con il tacco, si è rivolta direttamente agli utenti del Web per rivelare la sua intenzione.

Sì, la popolare estetista ha detto a tutti i suoi fans che è ufficialmente pronta per festeggiare la vigilia di Ferragosto. La foto, però, è più di una. Infatti, oltre ad essersi immortalata da sola, ci sono anche quelle con la stupenda family.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dai social: una donna dietro questa decisione

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo e Sossio Aruta, vacanze e polemiche:E poi piangono sempre

I genitori quindi tengono teneramente la mano alla loro piccola Bianca che sorride all’obiettivo. Che dire, si tratta proprio del lieto fine che ognuno si sarebbe augurato. Sono lontani, ormai, le problematiche insorte ai tempo di Temptation Island e la loro gioia è proprio lì da vedere.

Impostazioni privacy