Ignazio Moser lascia Cecilia e scappa via: con lui il suo nuovo amore – FOTO

Incredibile gesto di Ignazio Moser che abbandona la compagna conosciuta al Gf Vip e si dà alla fuga in dolce compagnia. Le foto che svelano tutto.

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser con la fidanzata Cecilia Rodriguez (Instagram)

La loro relazione ha scatenato non poche polemiche inizialmente, visto che la bella argentina era ancora impegnata con l’ex tronista Francesco Monte. Probabilmente in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia d’amore, eppure Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono più uniti che mai. O forse no?

L’attrazione fatale scocca tra di loro nel 2017 quando si ritrovano a convivere forzatamente a Cinecittà, durante il programma Grande Fratello Vip 2. Entrambi dai cognomi importanti, sono l’uno il figlio del celebre campione sportivo Francesco Moser, l’altra la sorella minore di Belen Rodriguez.

Nonostante la soubrette cerchi inizialmente di resistere al fascino del bel trentino, i due sono sempre più vicini e il fidanzato ufficiale arriva al punto di entrare in casa per avere un confronto diretto con i due. Un momento televisivo entrato nella storia del reality, con una reazione ai limiti dell’attacco di panico da parte di Cecilia, a seguito dell’incontro.

La giovane non cede, e mette fine al fidanzamento con il modello e attore pugliese, per poter vivere alla luce del sole il nuovo sentimento sempre più forte per Nacho. Ora però sembra aver trovato qualcuno a frapporsi tra lei e il suo amato.

Ignazio Moser non resiste e fugge in auto con la sua nuova passione

E’ proprio Moser a pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram da ben 1 milione e passa follower le foto del misfatto, che lo mostrano assieme alla nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Gli scatti mostrano il ragazzo alla guida di un’auto, mentre sfreccia per le strade di una località di montagna, dove si trova in vacanza. “Prova viaggio in auto superata a pieni voti… non ci ferma più nessuno 😂🙌🏻” scrive l’ex ciclista, entusiasta.

Leggi anche –> Ignazio Moser finisce al centro delle polemiche: il motivo è incredibile

Leggi anche –> Ignazio Moser, cosa ha combinato. Fan sconvolti: “Irriconoscibile” – FOTO

In realtà a fargli compagnia è Ercolino, il nuovo ingresso in casa Moser-Rodriguez, uno splendido cucciolo di Jack Russell Terrier, che va ad aggiungersi all’adorata Aspirina, cagnolina della fidanzata. “Famiglia meravigliosa 🐶🐶🥰🥰🥰🥰” commentano pieni di gioia i fan della coppia.

Impostazioni privacy