Ignazio Moser finisce al centro delle polemiche: il motivo è incredibile

Ignazio Moser è stato al centro di accese polemiche scatenate sul web. La motivazione è davvero incredibile. Scopriamo i dettagli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

L’ex ciclista è stato protagonista di pesanti critiche scatenate sul web da parte dei fan. Moser sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza con la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, ed un gruppo di amici.

La coppia è tra i personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico. Il loro amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello, quando entrambi erano concorrenti del reality show nella versione Vip. I due sono molto attivi sui loro canali social, dove sono seguitissimi da milioni di follower.

E su Instagram Ignazio e Cecilia amano condividere tanti momenti della loro vita privata. E proprio in queste ore hanno pubblicato, attraverso le stories, un video che documenta la vacanza in Spagna. Ma una vicenda in particolare ha fatto infuriare i fan.

Moser fa infuriare i fan sul web, poi si giustifica così…

Ignazio Moser è finito al centro delle critiche per uno scherzo con gli amici che ha voluto condividere su Instagram. Tante le polemiche per aver mostrato uno scontrino di 6.800 euro per una cena di lusso. Follower che avevano preso d’assalto quello scatto inveendo contro il compagno di Cecilia Rodriguez. In un momento di crisi per tante famiglie il suo gesto era apparso fuori luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ma nelle ore successive il diretto interessato si era giustificato affermando che quello non era un conto suo e che si trattava solo di uno scherzo al suo amico Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter. Ma una frase sempre pronunciata in quell’occasione non è piaciuta comunque. Infatti Moser mostrando lo scontrino si rivolgeva a Ventola.

–> Leggi anche Miss Italia 88: ricordate chi trionfò alla prima conduzione di Fabrizio Frizzi?

–> Leggi anche Che lavoro fa oggi Carlotta Mantovan? La nuova vita della vedova Frizzi

Con la frase “paghi tu?”. “Che caduta di stile” “Quanta miseria piangi”. Queste solo alcune delle accuse che alcuni follower hanno mosso al compagno di Cecilia. Che proprio non è stato fortunato in quest’occasione. Anche perché, non bastassero le critiche per lo scontrino, per lui ci sono state anche forti critiche per il nuovo look. Un periodo non brillante per l’ex naufrago de L’isola dei famosi.

Impostazioni privacy