Emanuela Folliero stupisce il web: la doccia dell’ex annunciatrice è bollente – FOTO

Ecco qual è stato lo scatto che è piaciuto tantissimo ai follower e che di certo fatto girare la testa alla parte maschile.

emanuela folliero guarda
Emanuela Folliero, conduttrice tv (Instagram)

Emanuela Folliero è una nota conduttrice televisiva che ha iniziato a muovere i primi passi circa negli anni Ottanta. Il primo progetto importante lo ebbe in Rai con Conto su di te. Ha anche avuto però un passato come modella e annunciatrice.

In seguito, è passata a Mediaset dove ha avuto modo di partecipare a programmi piuttosto importanti, anche in qualità di inviata e presentatrice. Possiamo ricordare, per esempio, Top Venti, Cinema d’Estate, Ballo, amore e fantasia, Stranamore, e tanti altri.

Gli ultimi impegni professionali, a livello cronologico, sono stati Detto Fatto in cui ha curato una speciale rubrica a tema amoroso, Annuncio 1994 in onda su Sky e Annuncio WandaVision su Italia 1.

Non si è fatta mancare nemmeno il piccolo schermo, e in veste di attrice, ha preso parte a serie tv come, per citarne un paio, R.I.S. – Delitti imperfetti  e Così fan tutte.

Insomma, una carriera piuttosto variegata che le ha regalato una certa popolarità nel Bel Paese. Oggi, comunque, all’età di 56 anni, è una donna ancora bellissima e procace che piace molto alla parterre maschile. Lo si capisce anche sbirciando il profilo Instagram che, al momento, conta più di 300 mila follower.

Lo scatto che ha fatto girare la testa ai fans

Proprio in questi giorni, tra l’altro, la bella presentatrice sta condividendo con i fans le sue vacanze che, così di primo acchito, sembrano veramente molto divertenti.

Si sprecano quindi le foto in costume da bagno molto sexy e anche le immagini di posti molto suggestivi che dovrebbero essere collocati in Spagna, da quello che scrive.

Tuttavia, c’è stato un post che ha colpito in modo particolare i suoi numerosi ammiratori. Lo scatto in questione ha fatto girare la testa ai maschietti perché in primo piano ci sono proprio le sue curve.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Folliero si gode le vacanze: Cadute tutte le certezze

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, sensualità spiazzante:Come una sirena tra le onde, FOTO

La Folliero, infatti, si è lamentata con i fans del caldo di questi giorni, ma lo ha fatto in un modo speciale. Cioè facendosi una doccia in bikini che è piaciuta tanto ai follower. In piscina, quindi, la showgirl si è mostrata in tutto il suo splendore e ha ricevuto migliaia di cuori dai propri supporter.

Impostazioni privacy