Emanuela Folliero si gode le vacanze: “Cadute tutte le certezze”

Periodo di vacanza per l’ex volto di Rete 4 Emanuela Folliero. Qualcosa però va storto e lei lo condivide con il suo numeroso pubblico social

Emanuela Folliero (Instagram)
Emanuela Folliero (Instagram)

Lasignora de I Bellissimi di Rete 4 si trova come molti personaggi famosi già in vacanza e non perde occasione per renderne partecipi i suoi 300.000 follower.

Di una bellezza senza tempo, Emanuela Folliero per quasi trent’anni ci ha tenuto compagnia in televisione con il suo sorriso e la sua innata eleganza.

Ex modella, è approdata a Mediaset, allora ancora Fininvest, dopo alcune piccole esperienze nelle tv locali. Dal 1991, con l’abbandono di Cinzia Lenzi, diventa ufficialmente il nuovo volto di Rete 4, impegno che manterrà fino al 2018.

Una carriera lunghissima e ricca di successi che l’ha vista anche protagonista nel 2003 di un calendario sexy per la rivista Capital, andato a ruba nel giro di poco tempo e di cui sono state stampate 300.000 copie.

Non stupisce quindi il grande seguito che ha tuttora sui social, dove riceve giornalmente centinaia di complimenti per un fisico che non ha nulla da invidiare alle più giovani influencer e che continua a far sognare i suoi fan.

Emanuela Folliero al mare, uno spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori

La presentatrice ha voluto condividere su Instagram le sue giornate e un’ora fa ha pubblicato una simpatica foto che la vede protagonista mentre si trova in spiaggia.

Nel selfie la si vede seduta su un lettino, i lunghi capelli castani al vento, mentre inforca degli occhialoni da sole e indossa un bellissimo bikini viola chiaro.

Il fisico è prorompente come al solito e gli utenti non possono fare a meno di notarlo: “Come Sei Bella amore😘😘”, “Sei la più bella del mondo” e ancora “Sei una cosa indescrivibile e bellissima”.

Leggi anche –> Emanuela Folliero, sensuale e scollata fa impazzire il web: “Preferisco la follia”

Leggi anche –> La Quattrociocche, in slip e reggiseno, non regge le curve: “illegale” – FOTO

In realtà Emanuela vuole far notare un piccolo incidente che le è successo: munita di secchiello e paletta ha tentato di costruire un castello, che però è rovinosamente crollato. “Avevo fatto un bel castello!😱😂😂buona giornata #mare scrive mezza divertita la splendida cinquantenne.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy