Era un grandissimo amico di Fabrizio Frizzi: oggi lo ricorda in lacrime

Impossibile non volere bene a Fabrizio Frizzi: tanto affetto nei suoi confronti lo prova anche un illustre collega in questa FOTO.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi Foto dal web

Amatissimo da tutti, Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi. Ormai è da più di tre anni che la sua risata risuona solamente grazie ai filmati del passato. Sul web oppure in trasmissioni che rievocano i tempi passati, l’inconfondibile espressione di buonumore che era tipica del conduttore televisivo romano genera sempre sensazioni positive. E di grande nostalgia.

Oggi è difficile fare il nome di qualche altra personalità della televisione italiana capace di eguagliare l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Lui è sempre stato garbato, ironico, sorridente, anche nelle situazioni che magari avrebbero generato sensazioni negative.

Lui era così, e per questo tutti quanti gli hanno sempre voluto bene. Basti pensare che il suo funerale venne seguito da tutta Italia, sia dal vivo che attraverso una apposita diretta in tv. Un onore che viene tributato solamente ai migliori, agli indimenticabili.

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

Frizzi in compagnia di un altro amato volto tv

E si sa che quello del piccolo schermo è un ambiente che, esattamente come tanti altri ambiti lavorativi, sa essere spietato.

Foto da Instagram PersempreFrizzi

Eppure nel caso di Fabrizio Frizzi nessuno mai ha potuto parlarne male. Anche nelle fila della concorrenza, il suo era un profilo rispettato e stimato.

Prova ne è lo scatto che circola su Instagram e che ritrae Fabrizio in compagnia di un personaggio di spicco di Mediaset.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’angoscia per quella bara bianca vuota. Depistaggio o scherzo crudele?

Leggi anche –> Sabrina Ferilli in costume, fisico da sballo: magia di sensualità di riflesso – FOTO

Si tratta di un suo collega, che vanta una carriera altrettanto importante e che allo stesso modo risulta amato per la carica di umanità e di buonumore che da sempre lo caratterizzano.

Assieme a Frizzi c’è Gerry Scotti. Il quale non ha certo bisogno di presentazioni. I due appaiono sorridenti nel corso di un loro incontro. Lo scatto evoca bei ricordi ed in tanti hanno lasciato un messaggio di elogio per Zio Gerry e di ricordo per Fabrizio.

Impostazioni privacy