Serena Grandi tra presente e passato: “Il sogno di tutti i mariti” – FOTO

La celebre attrice Serena Grandi ha postato delle foto sul profilo Instagram tra presente e passato. Follower pazzi di lei: “Mai dimenticata”. 

Serena Grandi
Serena Grandi (Screenshot Instagram)

Non è stato un periodo facile per Serena Grandi che ha trascorso momenti davvero delicati per una serie di motivi. In primo luogo per delle vicende personali e di salute. Ma anche lavorative. Con una brutta situazione per un fallimento di alcune sue attività che le hanno creato tanti grattacapi. Ma adesso il peggio per lei sembra alle spalle, e con tanta voglia di ripartire appare nel suo massimo splendore anche sulle pagine social. Dove non ha perso il vizio di sedurre come faceva un tempo.

Nell’immaginario collettivo l’attrice rimane un vero sogno di tutti gli uomini. Per anni ha rappresentato l’ideale di donna, desiderata dagli uomini soprattutto per la malizia e la sensualità che mostrava per apparire il personaggio irriverente e fuori dagli schemi che ha interpretato. La brutta pagina della malattia che l’ha colpita in ogni caso l’ha segnata parecchio.

Un brutto male che è riuscita a combattere nonostante delle situazioni spiacevoli che non l’hanno portata ad intervenire per tempo. Ma adesso l’attrice e personaggio pubblico è pronta a ripartire più forte di prima. Apparendo in gran forma non solo sui social ma anche nei salotti televisivi spesso presente.

Serena Grandi infiamma il web: i commenti dei follower

Nelle scorse ore Serena Grandi ha postato alcune foto dal suo profilo Instagram, scatenando la passione dei follower. Che negli anni non l’hanno mai dimenticata. Anzi, possiamo dire che ancora oggi l’ex protagonista di Rimini Rimini ma anche di film dall’alto contenuto di eroticità, non ha perso il suo fascino di fronte al pubblico.

Serena Grandi
Serena Grandi, screenshot Instagram

Che la ricorda bella e solare nel passato. Ma che l’apprezza anche a distanza di tempo così come appare adesso. Molto attiva sui social soprattutto in questa calda estate caratterizzata da un emergenza Coronavirus che ha spaventato anche lei come tutti gli italiani.

–> Leggi anche Gerry Scotti, quel dispiacere che lo tormenta: “Non me lo hanno mai perdonato”

–> Leggi anche Fabrizio Frizzi e la FOTO con la campionessa: il destino le ha poi sorriso – Incredibile!

Su Instagram, dopo tanti scatti dal passato, l’attrice ha postato anche una foto di oggi completamente senza veli e coprendo con le mani le parti intime. Scatto che ha infiammato il web, scatenando la passione ed anche qualche commento ironico da parte di tante donne. Che hanno apprezzato la foto rendendo omaggio ad una delle donne più belle: “Sei stata e sei il sogno di tutti i mariti”. Questo il commento che ha rappresentato il pensiero collettivo di tanti uomini e donne.

Impostazioni privacy