Dramma per Massimo Lopez, scompare tra lo strazio dei familiari: “Ha dato coraggio…”

Dramma per il conduttore Massimo Lopez, scompare tra lo strazio dei familiari, ecco chi e che cosa è successo.

Massimo Lopez, dramma in famiglia
Massimo Lopez (Instagram Screenshot)

Massimo Lopez è un conduttore, comico e attore molto noto in Italia. Diventa famoso in televisione grazie al sodalizio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini; Il Trio ha lavorato insieme dal 1982 al 1994 con grande successo; In seguito, ha iniziato la sua carriera solista.

In televisione ottiene un grande successo tra gli anni ottanta e i primi anni 2000, partecipando a programmi come Scherzi a parte, Buona domenica, Festival di Sanremo e Domenica in. Inoltre, recita in diversi film e serie tv come Un medico in famiglia, Compagni di scuola e Max & Tux.

Nei primi anni ottanta ha girato anche due film usciti al cinema. Successivamente, in questo ambito, si è concentrato soprattutto sul doppiaggio. Stessa cosa anche per la televisione, dove ha doppiato diversi film di animazione e cartoni animati.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti censurata! Il social la punisce severamente: cosa ha fatto

Massimo Lopez, dramma in famiglia, ecco che cosa è successo.

Il conduttore marchigiano, negli ultimi anni, non ha trovato molto spazio in televisione. La novità arriverà da ottobre prossimo, infatti Massimo Lopez e Tullio Solenghi riformeranno lo storico sodalizio e saranno ospiti fissi dello show condotto da Fabio Fazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

Nelle ultime ore, una tragica notizia ha colpito il comico marchigiano. Suo fratello Giorgio Lopez è morto improvvisamente questa mattina. Non sono ancora chiare le cause del decesso. Giorgio Lopez è stato uno dei doppiatori di punta del panorama italiano.

LEGGI ANCHE —–> Vasco Rossi, grosso guaio per suo figlio: rischia il carcere

Poco fa, Massimo Lopez ha pubblicato un video di addio a suo fratello Giorgio:

“Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. Ma lui non si è spento il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre. mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio per fare questo mestiere e quindi ce l’ho sempre qui con me nel cuore”.

Impostazioni privacy