Mara Venier, la confessione dopo l’incidente: ecco come sta la conduttrice

Mara Venier ha parlato delle sue condizioni di salute all’interno di un suo post rispondendo a un commento da parte di una fan.

Mara Venier confessione dopo incidente senza sensibilità
(Getty Images)

Mara Venier si trova in Versilia a trascorrere le sue vacanze. Dopo l’estate la famosa conduttrice tornerà in tv a presentare anche la prossima edizione di “Domenica In“.

La presentatrice ha rivelato che per lei sarà “l’ultima edizione da conduttrice” parlando anche delle novità in arrivo nella nuova stagione del programma in onda su Rai 1.

In Versilia la conduttrice è apparsa serena e sorridente in compagnia del marito Nicola Carraro, del nipotino ed anche di amici come Massimo Boldi e Christian De Sica.

In questo modo la conduttrice riesce a non pensare al suo problema di salute. Ne ha parlato proprio Mara all’interno delle stories del proprio profilo Instagram.

Ragazzi, c’è un tramonto stasera. Poi sarà che mi sono fatta un mojito, ma vedo tutto bello. Non sento neanche il mio problema, me lo scordo per un po’. Ci sono momenti belli. Dura poco, però va bene così. Sono felice e non penso a niente.

Mara Venier ancora senza sensibilità al viso: la sua risposta a una fan

Mara non ha ancora recuperato la sensibilità al viso, come ha rivelato lei stessa rispondendo ad una fan.

LEGGI ANCHE —> Tragedia nel mondo del cinema: morta la celebre attrice, fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La follower le ha scritto all’interno di un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram in cui si vede la presentatrice con in mano un bicchiere di mojito.

Finalmente ti sei ripresa Mara goditi le vacanze che volano a presto.

LEGGI ANCHE —> Gina Lollobrigida, il riscatto dell’attrice tutto in una FOTO: così impressiono’ tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A quel punto Mara le ha risposto svelando.

No, sto ancora senza sensibilità ma reagisco. Devo!!!!

Insomma il recupero della sensibilità al volto da parte della conduttrice purtroppo non si è ancora completato nonostante le cure a cui si sta sottoponendo. Il percorso comunque sta proseguendo, anche se si sta rivelando ancora piuttosto lungo.

Impostazioni privacy