Luca Argentero, il segreto per essere sempre all’altezza sul set: fan spiazzati – FOTO

Ecco che cosa ha scritto il bellissimo attore. Ha parlato di qualcosa che lo aiuta durante le registrazioni di un film.

luca argentero ride
Luca Argentero, attore (Instagram)

Luca Argentero è riuscito a farsi notare nel mondo dello spettacolo entrando dalla porta rossa del Grande Fratello. All’epoca infatti il reality dava spazio alle persone che non appartenevano all’ambito artistico. In quell’occasione però non riuscì a vincere, classificandosi al terzo posto.

Tuttavia, dopo questa esperienza, la sua carriera ha preso il via sia come attore che come modello. Ha avuto quindi modo di recitare in varie serie televisive come, per esempio, Carabinieri, Tiberio Mitri -il campione e la miss, Sirene. Ma non solo, prende parte anche a svariate pellicole.

Nel corso del tempo, quindi, lo abbiamo visto, per citare qualche titolo, ne A casa nostra, Il grande sogno, Lezioni di cioccolato, e il più recente Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto. Tanti altri, comunque, sono stati i film di successo di cui ha preso parte.

Luca, per quanto riguarda la sua vita privata, è stato fidanzato per tanti anni con Myriam Catania. La loro relazione però terminò qualche anno fa, e, quasi subito dalla fine della love story, Argentero si innamora dell’attrice Cristina Marino.

L’attore torinese ha voluto dare un suggerimento

La coppia quindi si è conosciuta durante le riprese di Vacanze ai Caraibi e, da quel momento, non si sono più lasciati. In seguito sono convolati a nozze e hanno anche avuto una figlia di nome Nina Speranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Luca è molto apprezzato dal pubblico, soprattutto quello femminile, merito della sua bravura e del suo fascino. Lo si vede anche su Instagram, dato che lo seguono ben 1,9 milioni di follower. L’attore, se si dà un’occhiata, ama spesso postare foto in bianco e nero che lo ritraggono da solo o con la moglie e la figlia.

Di recente, poi, ha anche pubblicato delle immagini della propria famiglia durante le vacanze in uno splendido posto marittimo. Gli scatti suggestivi quindi hanno conquistato la maggior parte degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Cristina Marino, tenere effusioni sotto la doccia: Passione; FOTO

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, deriso via social non ci sta: la risposta spiazza tutti

In una delle ultime foto, inoltre, Argentero ha anche voluto far sapere ai supporter il segreto che lo aiuta a concentrarsi durante il lavoro. Come infatti ha scritto nella didascalia, lui sul set ha sempre bisogno di concentrazione ed è per questo che si fa aiutare dall’acqua Levissima che contiene magnesio.

Impostazioni privacy