Cristina Marino, tenere effusioni sotto la doccia: “Passione” – FOTO

La compagna di Luca Argentero, Cristina Marino, ha pubblicato uno foto sul suo profilo ufficiale Instagram, che la ritrae in tenere effusioni sotto la doccia, in dolce compagnia, ecco tutti i dettagli…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino, l’attuale compagna di Luca Argentero, ha pubblicato uno scatto inedito sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha subito fatto il giro del web. La giovane influencer, classe 1991, ha 30 anni e fa coppia fissa con l’attore da ben 6 anni e insieme hanno avuto una figlia, Nina Speranza Argentero.

La giovane è una grande appassionata di fitness, del benessere e di tutto ciò che è naturale e utile per la cura del proprio corpo. Ha iniziato la sua carriera come modella, per poi continuare come attrice, infatti è proprio sul set di Vacanze ai Caraibi, un film di Natale con Christian De Sica, che la modella ha conosciuto l’attuale compagno.

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

Cristina Marino e le effusioni sotto la doccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La storia con il compagno è nata per caso, infatti la stessa Cristina Marino, ha confessato in un’intervista, che i due si sarebbero conosciuti proprio l’ultima sera prima di ripartire per tornare in Italia, notte che, in realtà, l’attrice non avrebbe dovuto passare a Santo Domingo, luogo in cui venivano girate le scene, ma a causa di uno sbaglio di prenotazione, si trovò costretta a rimanere una sera in più.

E fu proprio quella sera che l’attrice conobbe Luca Argentero, con il quale ha raccontato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Da questo legame, è nata, l’anno scorso, una bellissima bambina, Nina Speranza Argentero, con la quale, la mamma si è ritratta in una foto inedita, pubblicata sul suo profilo Instagram, mentre la coccola dolcemente.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è saltato fuori il nome dell’attore, in quanto una delle concorrenti era proprio la sua ex moglie Miriam Catania, che ne ha sempre parlato in modo positivo.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Verissimo: Maria De Filippi è un demonio

Impostazioni privacy