Belen, senza vergogna in diretta: “Dovresti saperlo fare così… Studio allibito – VIDEO

Belen Rodriguez si mostra senza vergogna in diretta televisiva in un programma, ecco il video che mostra cosa è successo.

Bele Rodriguez si mostra senza vergogna in tv
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è una showgirl molto nota in Italia. Nel mese scorso è nata la sua seconda figlia chiamata Luna Marie, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. I due, a quanto pare, starebbero anche preparando il matrimonio per l’anno prossimo.

La coppia si è conosciuta lo scorso anno ad una festa di un’amica in comune. In quel momento è nato un amore a prima vista e, qualche settimana fa, hanno festeggiato un anno di fidanzamento. Quindi, i due, stanno proseguendo la loro relazione alla velocità della luce.

Luna Marie non è l’unica figlia della showgirl argentina; Nel 2013 è nato il suo primogenito chiamato Santiago, avuto dalla relazione con il ballerino Stefano De Martino. La coppia si era conosciuta ad Amici e dopo essersi sposati e aver dato alla luce un figlio, si sono separati definitivamente dopo diversi avvicinamenti e allontanamenti.

Leggi anche –> Al Bano e Romina bellissimi insieme, la foto che emoziona i fan: “Solo un grande amore”

Belen Rodriguez, ecco il video che mostra la showgirl in diretta.

Belen Rodriguez è da diversi anni alla conduzione di Tu si que vales, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La trasmissione riprenderà puntuale a settembre, come ogni anno. Come giudici ci saranno i soliti: Jerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

@larroganteofficial#larroganteofficial @mrs.arrogante♬ suono originale – Larroganteofficial

Su Tik Tok è stato pubblicato un video che riprende la showgirl argentina in una parte del programma Tu si que vales. Nello specifico, un concorrente afferma di poter slacciare in un minuto tutti i reggiseni di trenta ragazze presenti davanti a lui con una sola mano.

Leggi anche –> Giulia Valentina statuaria. L’ex di Fedez conquista il web: “La regina esce dalla sua stanza”

La proposta di Belen è davvero divertente e provocante, infatti dice al concorrente:

“Lo dovresti saper fare anche con i denti”.

La reazione dello studio e dei giudici è tra un misto di divertimento e imbarazzo per l’affermazione della showgirl argentina.

Impostazioni privacy