Amici, clamorosa bocciatura: non è stata riconfermata. Fan sul piede di guerra: il motivo

Amici, è arrivata una clamorosa bocciatura all’interno della trasmissione per la prossima edizione, ecco chi è e qual è la motivazione.

amici, clamorosa esclusione all'interno del programma
Maria De Filippi (Getty Images)

Amici di Maria De Filippi andrà in onda a settembre, come ogni anno. La prossima edizione sarà la 21esima e presenterà diverse novità, soprattutto nel cast di insegnanti. Per il resto, la struttura del talent show, dovrebbe essere la stessa degli ultimi anni.

La passata stagione ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile. Ma, anche gli altri concorrenti giunti in finale, stanno avendo un ottimo successo, come Aka7even, Sangiovanni e Deddy. La 20esima edizione ha avuto un grandissimo successo in termini di ascolti tv.

Per quanto riguarda la sezione docenti, la scorsa edizione era composta da Alessandra Celentano, Arisa, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Mentre la giuria è stata composta da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi perde un altro big: adesso cambia tutto

Amici, ecco chi non sarà più presente nel programma.

La nuova edizione di Amici andrà in onda a partire da sabato 18 settembre, sempre su Canale 5. La trasmissione sarà composta, come sempre, dalla fase iniziale e poi dalla fase finale nel periodo tra marzo e maggio 2022. Ogni giorno, inoltre, andrà in onda la striscia quotidiana che durerà mezz’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella nuova stagione ci saranno diverse novità, alcune delle quali clamorose. La prima notizia a sorpresa è la non conferma di Arisa come insegnante di canto. A quanto pare, la stessa cantante era indecisa se partecipare al talent di Maria De Filippi o a Pechino Express sulla Rai.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, la dedica al fidanzato fa impazzire i fan , FOTO

La cantante ha cambiato idea un paio di volte e, alla fine, questa indecisione le è costata cara. Gli autori hanno deciso di inserire Lorella Cuccarini, che l’anno scorso era docente di ballo, al posto di Arisa come insegnante di canto. Mentre come insegnante di danza è stato scelto Raimondo Todaro, ex di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy