Sara+Tommasi%2C+il+riscatto+dopo+il+dramma%3A+cos%C3%AC+%C3%A8+tornata+a+sorridere+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/08/08/sara-tommasi-riscatto-dramma-foto/amp/
Gossip

Sara Tommasi, il riscatto dopo il dramma: così è tornata a sorridere – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

Ecco come la showgirl è riuscita forse a buttarsi alle spalle quel brutto periodo della sua vita che l’ha segnata.

sara tommasi ride
Sara Tommasi, showgirl (Instagram)

Sara Tommasi è un personaggio televisivo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver preso parte ad alcuni concorsi di bellezza. Prima ancora, però, ha studiato sia Economia alla Bocconi di Milano che recitazione.

All’inizio degli anni Duemila, quindi, esordisce in un programma di Rai 1 dal titolo Paolo Limiti Show, in veste di valletta. Dopo altre apparizioni nel piccolo schermo, ha conquistato una maggiore notorietà, diventando naufraga alla quarta edizione de L’Isola dei famosi.

In seguito, Sara ha anche posato per Max in un calendario sexy. Ma nel 2011 è salita agli onori delle cronache per quanto riguarda il caso Ruby. In quel periodo, poi, aveva anche dichiarato a Diva e Donna la sua apprensione per una situazione che la faceva sentire vittima di possibili attacchi personali.

A Le Iene, invece, la Tommasi aveva affermato di essere disturbata dal bipolarismo e di essere stata anche in cura per svariati mesi presso un ospedale. Insomma, ha passato certamente dei momenti difficili e di grande difficoltà che hanno segnato la sua vita.

C’è stato qualcosa di importante che l’ha aiutata

Circa due anni fa, quindi, dopo una lunga assenza, è tornata in televisione con Manhattan Transfer, una trasmissione a tema archeologico in onda sul canale TeleTerni. Tuttavia, oggi, nonostante le numerose tribolazioni, Sara dice di sentirsi molto meglio.

Successivamente ha parlato in maniera chiara, sotto i riflettori di Live – Non è la D’Urso, di quanto le era capitato in passato. Secondo la sua dichiarazione quindi sarebbe stata drogata e costretta a girare un film porno contro la sua volontà. E da quel momento si è sentita un’altra. Queste le sue parole:

“Tutti mi riconoscevano e volevano portarmi a casa loro, ma io non riuscivo ad oppormi. Ero un’altra persona, vivevo in giro come una barbona e dormivo anche in strada. Non ero in me“.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il triste retroscena dopo il parto FOTO

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile

Un simile turbamento l’ha anche portata poi a voler evitare relazioni e persino a diventare piuttosto timorosa di uscire di casa. Ma c’è stato qualcosa che l’ha aiutata molto. La fede in Dio e la frequentazione della Chiesa sono riusciti a salvarla e ad aiutarla molto nella riconquista della sua vita.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo