Michelle Hunziker, il triste retroscena dopo il parto – FOTO

Un aneddoto che riguarda la gravidanza e le sue conseguenze coinvolge Michelle Hunziker. La verità è davvero deprimente ma lei reagisce così.

Non c’è cosa più importante dei propri ammiratori, per Michelle Hunziker. E per questo motivo la conduttrice di “Striscia la notizia” e di “All togheter now” ha messo da sempre a disposizione dei suoi followers il suo profilo personale Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

Da lì la bellissima svizzera naturalizzata italiana dà dei consigli alle persone che la seguono oppure a chi le rivolge direttamente delle domande in delle sessioni di Q&A (questions and answers, n.d.r.).

Succede che proprio una sua fan le confidi di non riuscire ad accettare il proprio corpo dopo avere affrontato una gravidanza. Una cosa che non riesco a tollerare è come sia cambiato il suo fisico, scrive questa donna.

La quale riceve l’amorevole giudizio di Michelle Hunziker. “Il tuo corpo è meraviglioso così com’è”. Ed infatti questa è la verità, che vale per tutte.

Non bisogna infatti dimenticare gli sforzi affrontati per far nascere una nuova vita. Tanto dovrebbe bastare a qualunque donna per farle stare meglio.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, finalmente l’amore: la FOTO compromettente che tutti aspettavano

La Hunziker sottolinea la sacrosanta verità: “Sei perfetta così”

Poi le imperfezioni fisiche passeranno con il tempo. Appena ci sarà un periodo a disposizione, sarà possibile praticare qualche esercizio mirato a recuperare la forma fisica.

Foto screenshot Instagram

Proprio Michelle Hunziker si è fatta fautrice del vivere sano e meglio. Lei sempre su Instagram propone periodicamente una serie di esercizi fisici e tonificanti da realizzare in casa.

Bastano pochi minuti al giorno per riuscire a recuperare la forma migliore. Dal primo giorno, facendo questo con costanza, risulterà possibile perdere peso e rassodarsi.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez fa innamorare i follower: in bikini è davvero mozzafiato – FOTO

Leggi anche –> Colpo di fulmine per Gerry Scotti: dolci effusioni con una lei: nessuno sapeva niente

E comunque le cosiddette imperfezioni non sono altro che tratti che ci rendono unici. Non c’è niente di sbagliato e niente di brutto, specialmente dopo un parto sostenuto.

Qualunque donna è bella a modo suo, e questo vale in particolar modo quando c’è un compagno che ribadisce tale concetto. Che non esprime per rincuorare la propria amata ma per sottolineare la verità.

Impostazioni privacy