Romina Power disperata, una notizia l’ha devastata: “Uno tsunami dentro di me”

Romina Power disperata per una notizia molto triste che ha ricevuto, ecco che cosa è successo alla cantante e attrice italo americana.

Romina Power si mostra triste per un annuncio
Romina Power(Foto Instagram)

Romina Power, recentemente, è stata pizzicata in dolce compagnia di un altro uomo. Non è ben chiaro chi sia la persona in questione, ma gli scatti rubati sembrerebbero provare una possibile relazione tra i due. Nelle foto, infatti, mostrano intimità e grande sintonia.

Per quanto riguarda il rapporto con Al Bano, tra i due ormai l’amore è svanito da tempo, dopo quasi trenta anni di relazione. Però, l’affetto tra i due ex sposi è ancora molto forte. Inoltre, continuano spesso e volentieri a collaborare a livello lavorativo per quanto riguarda la musica. Sui palchi continuano a mostrare una sintonia perfetta.

Nonostante i due non stiano più insieme da molti anni, spesso e volentieri continuano ad essere al c’entro dell’attenzione del gossip e della cronaca rosa. Qualche giorno fa, Romina ha confessato che il rapporto che hanno adesso è molto più bello e sereno rispetto a quello del passato.

Leggi anche –> Al Bano e Romina, “la nuova era”: sbocciato un amore mai sopito – FOTO

Romina Power si mostra disperata, ecco qual è il motivo.

La cantante e attrice Romina Power è sempre stata molto attiva nell’ambito della beneficienza. Il mese scorso ha partecipato, insieme ad Al Bano, ad una raccolta fondi per i più bisognosi, nell’ambito della trasmissione Una voce per Padre Pio, in onda su Rai 1.

L’attrice italo americana lancia questo messaggio di aiuto su Instagram. La pandemia globale non sta risparmiando nessun paese, quelli più poveri stanno avendo maggiori problemi a causa di una sanità inesistente o comunque molto carente.

Leggi anche –> Romina Power cede alle lusinghe dell’uomo più amato: Al Bano resta senza parole – FOTO

Il messaggio della cantante ed ex moglie di Al Bano si riferisce in particolar modo all’India, uno dei paesi più colpiti a livello mondiale. Con il post, ha voluto lanciare un appello affinché più persone possibili aiutino questo paese che si trova in profonda difficoltà.

Impostazioni privacy