Romina Power cede alle lusinghe dell’uomo più amato: Al Bano resta senza parole – FOTO

Romina Power cede alle lusinghe dell’uomo più amato del mondo, ecco chi è, la FOTO pubblicata dalla stessa cantante italo americana.

Romina Power cede alle lusinghe dell'uomo più amato
Romina Power (Screenshot Instagram)

Romina Power è una cantante e attrice italo americana. È conosciuta soprattutto per essere stata per tanti anni la moglie di Al Bano. I due hanno duettato svariate volte insieme, pubblicando brani di grande successo nazionale come Felicità e Ci sarà.

I due cantanti si sono conosciuti nel 1967 e in seguito hanno condiviso sia la carriera musicale che quella privata. Infatti, sono stati sposati per quasi trenta anni. Nel 1993, la misteriosa e improvvisa scomparsa della loro primogenita Ylenia ha portato la coppia ha grandi difficoltà, fino ad arrivare alla separazione.

Oltre ad Ylenia, la coppia ha avuto altri tre figli chiamati: Yari, Cristel e Romina Jr Yolanda. La separazione è avvenuta nel 1999, mentre il divorzio nel 2012. Nonostante questo, però, i due hanno continuato a collaborare a livello musicale. Infatti, attualmente, sono in ottimi rapporti.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, dopo 28 anni spunta il messaggio inedito di Romina. I dettagli

Romina Power, ecco il post dedicato all’uomo più amato.

La cantante italo americana è stata recentemente in vacanza insieme a suo figlio Yari in Puglia. I due sono molto legati e infatti trascorrono molto tempo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La cantante italo americana, inoltre, è molto legata alla figura di Papa Giovanni Paolo II. Proprio in questo anno, Woityla avrebbe compiuto 100 anni. In passato, la cantante ha avuto l’onore di conoscere di persona l’amato Papa. Su Instagram c’è un post pubblicato dalla stessa attrice che testimonia l’incontro.

Leggi anche –> Romina Power, il ritrovamento inaspettato: grandissima commozione

Negli scatti è possibile vedere il Papa buono che abbraccia l’artista e in seguito prosegue con l’eucarestia. Al loro fianco è possibile vedere anche Al Bano. I due, infatti, hanno condiviso questo emozionante incontro. Al Bano non ha mai nascosto la sua fede in Dio. Invece, Romina Power ha recentemente confessato:

 “Questo incontro lo avevo sognato dieci anni prima, adesso sono Buddhista, ero alla ricerca di qualcosa che non avesse discrepanze”.

Impostazioni privacy