Elettra Lamborghini ed Afrojack si godono le vacanze: “Che donna fortunata”

Un posto da sogno quello in cui la coppia sta trascorrendo le proprie ferie. I fans sono molto colpiti da tutto questo splendore.

elettra lamborghini guarda
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini, nipote del celebre Ferruccio, ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando al docu-reality Riccanza, andato in onda su Mtv. E proprio in quell’occasione, tra l’altro, la provocante bolognese ha conosciuto Tommaso Zorzi.

Sì, perché, come molti sanno, l’influencer milanese, prima di vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip, era anche stato uno dei protagonisti delle lussuose giornate del gruppo di milionari. In seguito, ha anche posato per degli scatti sensuali su Playboy.

Dopo delle collaborazioni in campo musicale, quindi, l’abbiamo vista anche esibirsi sul rinomato palco del Festival di Sanremo. Questo progetto non si è classificato ai primi posti però in radio è passato molto il brano che aveva proposto ovvero Musica (e il resto scompare).

Comunque sia, Elettra non piace soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia. Sempre sorridente e allegra, tiene aggiornati i propri fans dei suoi spostamenti che, per dirla tutta, i posti in cui si trova sono sempre molto belli e interessanti.

Al momento, infatti, lei e suo marito si stanno godendo proprio delle stupende vacanze estive.  Lo dimostrano infatti gli scatti super cool che posta molto spesso insieme con il deejay Afrojack. Gli sposini sembrano molto felici e davvero rilassati in quel di Mykonos.

Eccoli insieme in un posto incantevole

Che, a dire il vero, sarebbe difficile non esserlo nei loro panni. Il posto che si intravvede dalla foto infatti è di una bellezza sconfinata e anche le foto sono certamente da sogno.

Insomma, gli ammiratori non perdono occasione per fare svariati complimenti alla bella cantante. La coppia, in questi giorni, sta proprio passando dei momenti sereni che non può fare a meno di documentare. Non c’è che dire, sono veramente fortunati a poter trascorrere delle ferie così!

Lo dicono anche i fans che mandano migliaia di commenti e cuori alle loro fotografie. Anche uno degli ultimi infatti ha riscosso un grosso successo. Si tratta di un post pubblicato poche ore fa e che ritrae la Lamborghini vicino alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, in piscina scatena le fantasie dei follower VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, novità clamorosa per i fan:Saluti da noi tre

I due sorridono all’obiettivo, salutando in questo modo tutti i supporter all’ascolto. Inutile dire che anche questa volta hanno ricevuto tantissimi like.

 

Impostazioni privacy