Elettra Lamborghini, in piscina scatena le fantasie dei follower – VIDEO

Elettra Lamborghini sta lasciando a bocca aperta e stuzzicando i suoi fan dall’isola greca di Mykonos, dove si trova in vacanza.

Elettra Lamborghini piscina scatena fantasie follower video
(Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Elettra Lamborghini continua a mandare in visibilio i suoi fan. In vacanza nella splendida Mykonos, con alle spalle una piscina e il mare cristallino dell’isola greca, la cantante ha incantato i suoi ammiratori indossando un bikini a triangolo di colore giallo con laccetti che esalta il suo fisico perfetto.

Un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram in cui si legge nella didascalia. “Ciao da noi 3“. A quel punto qualche utente ha pensato che si trattasse di una sorta di annuncio di dolce attesa.

Sono stati però altri utenti a capire e a spiegare che non stava parlando di una sua gravidanza. Difatti qualcuno ha scritto. “Quelli sono due meloni“. Ed allora il conteggio è stato subito fatto.

Elettra Lamborghini spettacolare in bikini nell’isola greca di Mykonos – FOTO

È già successo che Elettra ha scritto messaggi sibillini facendo credere a qualche suo fan che una cicogna fosse in arrivo, salvo poi smentire il tutto.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu in bikini mostra curve pazzesche: “Una dea” – VIDEO

Un mese fa circa l’artista aveva effettuato degli esami e poi non era stata bene. Ed a quel punto i suoi ammiratori hanno iniziato ad osservare la pancia della cantante. La stessa aveva poi cominciato a scherzare riguardo il suo peso, preso o perso.

Niente cicogna dunque (almeno per il momento) in arrivo per Elettra. Intanto la donna e suo marito Afrojack si scambiano coccole scattandosi foto e registrando video che incantano sempre gli ammiratori della coppia.

LEGGI ANCHE —> Maria Mazza esplosiva in bikini: è già in forma per Avanti un altro – FOTO

Dalla Grecia Elettra quindi continua a pubblicare stories e post che ricevono ogni volta tantissimi ‘like‘ e commenti di complimenti.

Un successo dietro l’altro per l’artista che si rilassa tra piscina e mare nella meravigliosa isola ellenica di Mykonos.

Impostazioni privacy