Barbara D’Urso, il lato B di marmo riflette in acqua, ma è polemica – FOTO

Barbara D’Urso mostra il suo perfetto lato B mentre si trova in piscina, in vacanza. Ma nasce anche una polemica, ecco che cosa è successo.

Barbara d'Urso mostra un lato b perfetto
Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Barbara D’Urso sta trascorrendo le ultime settimane di vacanza prima del ritorno in televisione. A settembre, per la prima volta da decenni, la conduttrice di Mediaset sarà alla guida di una sola trasmissione e cioè la storica Pomeriggio Cinque.

I suoi programmi: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso sono stati cancellati. Al suo posto andrà in onda Anna Tatangelo, al debutto da presentatrice, con una nuova trasmissione chiamata Scena da un matrimonio. E, a completare le domenica, ci sarà Silvia Toffanin con Verissimo, che quindi avrà un doppio appuntamento.

Il motivo di questa decisione, che si vociferava già da mesi, sarebbero stati gli ascolti flop dei due programmi domenicali. Per quanto riguarda Pomeriggio Cinque, addirittura si parla di una possibile diminuzione a 45 minuti della trasmissione in onda ogni giorno.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso in lacrime davanti a tutti: non se lo aspettava – VIDEO

Barbara D’Urso, ecco lo scatto sensuale con una polemica dura.

La conduttrice di Mediaset è sempre stata molto social. In questa estate, in particolar modo, ha pubblicato diversi scatti molto sexy che la ritraggono in costume da bagno al mare o in piscina. La presentatrice ha sempre mostrato un fisico notevole, nonostante i 64 anni.

Nell’ultimo post, pubblicato circa un’ora fa, ha messo in mostra soprattutto il suo lato B. La conduttrice presenta un fisico perfettamente in linea, da far invidia anche ad una ventenne. La foto è stata accompagnata da diversi commenti da parte di utenti che pongono, però, dei dubbi sull’autenticità delle foto.

Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica

Secondo alcuni utenti, infatti, le foto della conduttrice di Pomeriggio Cinque, sarebbero state modificate e migliorate grazie al programma photoshop. Nei commenti del post, le persona si dividono tra chi dice che è impossibile che una 64enne possa avere un fisico del genere e chi dice che le critiche sono dovute solamente all’invidia.

Impostazioni privacy