Alessandra Amoroso in lacrime davanti a tutti: non se lo aspettava – VIDEO

Non è riuscita a trattenersi, Alessandra Amoroso, stupendo tutti per come ha reagito di fronte alla scena inattesa che le si era presentata.

A volte tra un cantante ed i suoi ammiratori viene a crearsi un rapporto che va oltre a queste semplici etichette. È come se i fans fossero parte di una grande famiglia. Ed Alessandra Amoroso lo sa bene.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso Foto da Instagram

Lei che è molto emotiva, si ritrovò una volta a vivere una situazione inattesa, di fronte alla quale reagì essendo semplicemente sé stessa. Ed ebbe una reazione che stupì in tanti.

La salentina sa bene che, più di qualunque riconoscimento o successo, conta prima di tutto fare felici i propri sostenitori e cercare di accontentarli e di sorprenderli.

Del resto senza ammiratori una star non sarebbe tale. Ed anche per questo motivo risultano inconcepibili a volte i comportamenti di certi vip o presunti tali che si negano a richieste garbate di firmare autografi o di concedersi un selfie ricordo.

Questa è una cosa che non dovrebbe mai e poi mai accadere. E sicuramente non vedremo mai Alessandra Amoroso macchiarsi di una colpa simile.

Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica

La Amoroso non resse e fece questo

Pensate che lei reagì in questo modo una volta, quando tenne un concerto improvvisato in Piazza di Spagna a Roma. Avvenne a seguito di un periodo per lei complicato, dove le sue apparizioni si erano fatte molto rade.

Foto da Instagram

Poi eccola fare capolino nella Capitale, impugnare il microfono sulla Scalinata di Trinità dei Monti e dare libero sfogo a tutti i sentimenti che permeano i testi dei suoi brani di successo.

In pochissimo tempo Piazza di Spagna si affollò di persone, in tempi dove gli assembramenti erano sinonimo di felicità e di spensieratezza.

Leggi anche –> Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO

Leggi anche –> Ricordate la prima moglie di Gigi D’Alessio? La vita di Carmela Barbato

Lei non se lo aspettava, l’emozione la travolse ed Alessandra Amoroso dovette prorompere in un pianto di estrema contentezza.

@tuttotv1987#alessandraamoroso #sandrina #mariadefilippi #xte #amiciufficiale #amicidimariadefilippi♬ suono originale – caravaggio87

Chi di noi non ha mai pianto di felicità? Il pianto è la più umana delle azioni, la più umana delle reazioni. E la Amoroso, lei è la cantante più umana che ci sia.

Impostazioni privacy