Renato Zero, la confessione ai fan: “Facciamola questa pazzia”

I fans hanno premiato con grande affetto ciò che ha scritto il proprio beniamino. Ecco che cosa ha affermato.

renato zero canta
Renato Zero, cantautore (Instagram)

Renato Zero è uno dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano. La sua carriera è sconfinata e ha portato a casa, nel corso degli anni, numerosi successi. L’artista, particolarmente prolifico, ha composto più di cinquecento brani.

Le sue performance, inoltre, sono sempre molto istrioniche e teatrali e danno modo agli spettatori di godere così di uno spettacolo a tutto tondo. Comunque sia, ultimamente è stato colto anche da un grande dispiacere.

Proprio nel suo profilo Instagram, infatti, ha voluto condividere con i proprio sorcini un post molto sentito rivolto a un’artista che recentemente purtroppo ci ha lasciato. Lei è Milva, la Rossa per eccellenza della Canzone del Bel Paese. Un messaggio, quindi, pieno di malinconia ma anche di profondo rispetto per la collega.

Ma anche per la regina della televisione, naturalmente, ha dedicato svariati post dai quali traspare un’elevata stima. Lui, tra le tante cose, ha definito ineguagliabile Raffaella Carrà, come è giusto che sia.

Insomma, Renato è anche una persona molto sensibile che, oltre a scrivere belle poesie, è anche in grado di aprire il suo cuore ai fans, esprimendo le proprie sensazioni interiori.

Un bellissimo messaggio di Renato Zero è stato accolto dai sorcini

Tutto fuorché zero, perché l’artista romano è un vero e proprio numero uno che regala emozioni e dimostrando una grande partecipazione nell’interpretazioni dei suoi pezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Su Instagram, e non potrebbe essere diversamente, ha un larghissimo seguito di follower. Per la precisione la pagina ufficiale vanta ben 136 mila ammiratori che non si perdono un suo post che premiano con cuori e commenti di apprezzamento.

L’ultimo post pubblicato, quindi, risale soltanto a un paio di ore fa e fa riferimento a una canzone del suo repertorio. Si tratta, per la precisione, di I ’70 che è uscito qualche anno fa. I fans hanno molto commentato questa immagine corredata da delle parole di quel brano.

LEGGI ANCHE –> Milva, commenti choc da no vax dopo la morte: Ti ha fatto bene il vaccino

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, la FOTO che spezza il cuore della moglie: incredibile ma vero

In particolare, forse, Zero ha voluto anche fare riferimento a qualcosa, una sorta di messaggio, inviando proprio oggi questo stralcio. Non lo possiamo sapere, ma di certo i supporter hanno ancora una volta dimostrato tutto il loro affetto per un grande artista italiano che sa sempre centrare l’obiettivo.

Impostazioni privacy