Jasmine Carrisi e l’incredibile trasformazione: senza parole. Pazzesco – FOTO

Periodo movimentato per la giovane Jasmine Carrisi che si trova al momento in quarantena. La ragazza ha subito una trasformazione impressionante.

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Alcuni giorni fa è trapelata la notizia del contagio della piccolina di Al Bano. Purtroppo Jasmine Carrisi è tra i tanti ad essere stati colpiti dalla brutta malattia e si trova ora chiusa nella tenuta di Cellino San Marco in attesa che le passi.

Il celebre papà è naturalmente preoccupato: “Sta male. Abbiamo dovuto segregarla in casa e non è facile per una ragazza di vent’anni” ha detto all’Adnkronos qualche giorno fa, parlando della situazione di salute della figlia.

Non è ancora chiaro dove e quando la ragazza l’abbia contratta, forse durante la tappa di Battiti Live alla quale aveva partecipato poco tempo prima. Jasmine si era esibita per la prima volta proprio durante la manifestazione musicale, scatenando anche alcune polemiche per il suo uso del playback.

L’annuncio l’ha dato la stessa interessata tramite una storia su Instagram, avvisando i fan dell’accaduto e ammettendo di non stare per niente bene. Tanta la preoccupazione degli ammiratori, voui anche per il fatto che poche ore dopo la storia non risultava più disponibile.

Secondo quanto riferito all’agenzia di stampa da Al Bano, la ventenne si era già sottoposta alla prima dose di vaccino, ma non ha fatto in tempo a prendere la seconda.

Jasmine Carrisi ammalata: una bella trasformazione rispetto a qualche tempo prima

Come molti ragazzi della sua età, la Carrisi ha un profilo social che tiene costantemente aggiornato, e spesso e volentieri pubblica sue foto che la ritraggono nella vita di tutti i giorni, come in questo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Nel selfie la si vede felice e spensierata, mentre sorride alla camera con un bizzarro trucco a incorniciarle gli splendidi occhi color ghiaccio. “Assomigli a entrambi i tuoi genitori…” commenta qualche fan, sottolineando la palese somiglianza con il padre e la madre Loredana Lecciso.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la situazione è preoccupante, parla il papà: “Non sta per nulla bene…”

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, l’annuncio straziante che addolora i fan: è successo pochi istanti fa

Certo un bel cambiamento rispetto ad ora, impossibilitata ad uscire e nel pieno dei sintomi del tremendo virus. Una fase che, come ha detto anche lei, “Passerà”. In bocca al lupo, Jasmine.

Impostazioni privacy