Jasmine Carrisi, la situazione è preoccupante, parla il papà: “Non sta per nulla bene…”

Periodo decisamente no per Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine, esclusi di recente da The Voice Senior e alle prese ora con un problema ben più impegnativo.

Al bano jasmine (Facebook)
Jasmine Carrisi con il padre Al Bano (Facebook)

Nuovi grattacapi per il celebre cantante di Cellino San Marco. La piccolina di casa, Jasmine Carrisi è nei guai, e come tutti i genitori lui è molto preoccupato per la situazione.

Nata dalla lunga relazione con Loredana Lecciso, la bionda neo cantante è la quarta figlia di Al Bano. Il loro rapporto è stretto, anche se non mancano le discussioni, come ha dichiarato la stessa ragazza tempo fa. Un carattere forte e tosto come quello del padre e uno spirito indipendente: “Io le sono accanto, in punta di piedi” ha spiegato a Domenica In l’artista.

Tanto che quando gli è stato proposto di partecipare come coach a The Voice Senior, proprio in coppia con la figlia, l’interprete de Nel Sole ha risposto che “Siccome era maggiorenne era opportuno che la chiamassero loro per verificare se l’idea le piaceva o meno”.

Come sappiamo, poi la ventenne ha accettato di buon grado, nonostante la coppia non abbia ricevuto dagli autori la riconferma per la seconda stagione, sostituiti da Orietta Berti.

Ma ad impensierire Carrisi non è tanto questa scelta ora, quanto le condizioni di salute di Jasmine, che da poco ha fatto un annuncio sui social che ha messo in allarme i suoi fan.

Jasmine Carrisi ammalata: “E’ molto dura” spiega Al Bano

Qualche giorno fa, infatti, la giovane ha avvisato con una storia su Instagram i suoi follower di aver contratto il virus. Una notizia che fino ad ora non era stata commentata dalla celebre famiglia.

A farlo ci ha pensato il padre, rilasciando un’intervista all’Adnkronos, parlando della malattia di Jasmine e di come sta procedendo. “Non sta bene” ha spiegato l’artista con serietà, “L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, l’annuncio straziante che addolora i fan: è successo pochi istanti fa

Leggi anche –> Al Bano Carrisi e Jasmine, doccia gelata. Arriva la conferma: “Una batosta”

“Se non avesse fatto nemmeno la prima dose di vaccino chissà come starebbe oggi. Per me è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla” ha quindi concluso, invitando tutti a vaccinarsi per debellare il terribile male.

Impostazioni privacy