Amadeus non riesce proprio a non farlo: caduta di stile davanti a tutti – VIDEO

Il conduttore televisivo, Amadeus, ha pubblicato un post su Instagram in cui si mostrano tutte le sue difficoltà – Ecco il VIDEO.

Amadeus, caduta di stile, ecco il video
Amadeus (screenshot instagram)

Amadeus è attualmente in vacanza in montagna assieme a tutta la sua famiglia. Il conduttore di Rai 1 è reduce da un’altra grande stagione televisiva; Tutti i suoi programmi, infatti, hanno avuto un buon successo in termini di ascolti televisivi.

Al momento è ancora in corsa la possibilità di vederlo al timone del Festival di Sanremo 2022. Per lui, potrebbe trattarsi della terza conduzione consecutiva della kermesse canora. L’anno scorso è stato un successo incredibile, quest’anno, invece, è stato un po’ più difficile, soprattutto a causa della mancanza del pubblico nel teatro dell’Ariston.

Recentemente, il presentatore ha festeggiato i dodici anni di matrimonio insieme a Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti nel 2002 al noto programma L’Eredità. Giovanna Civitillo era una delle ballerine della trasmissione e il conduttore decise di invitarla per un caffè. Da quel momento, scoppiò l’amore.

Leggi anche –> Amadeus e la triste verità su I Soliti Ignoti: dove lo vedremo prossimamente

Amadeus, ecco il video che mostra tutte le difficoltà del conduttore.

Il presentatore di origini siciliane ha un profilo Instagram in condivisione con la moglie Giovanna Civitillo. L’account è seguito da più di 400mila follower. La popolarità è aumentata soprattutto in seguito al primo Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

Scorrendo i post del profilo Instagram del conduttore, è possibile vedere un video pubblicato qualche tempo fa. Il post mostra il conduttore Rai insieme ad uno dei suoi migliori amici e cioè Fiorello, mentre girano un video promozionale per Sanremo. Amadeus, però, trova molte difficoltà nel portarlo al termine.

Leggi anche –> Amadeus e l’ex moglie Marisa Di Martino: ecco perché è finita tra i due

Nel video è possibile vedere come il conduttore siciliano non riesce a trattenere le risate guardando l’amico Fiorello. Eppure il dialogo da portare al termine è abbastanza semplice ma evidentemente le facce dello showman sono troppo divertenti per il presentatore. Chissà se l’anno prossimo lì vedremo di nuovo insieme al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy