Belen Rodriguez, solo il bacio non basta, “Voglio di più..”: insaziabile – VIDEO

Belen Rodriguez si mostra insaziabile in un video insieme al suo attuale fidanzato. Ecco il VIDEO della showgirl argentina pubblicato su Instagram.

Belen Rodriguez si mostra insaziabile in un video
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, molto nota in Italia soprattutto per essere spesso al c’entro della cronaca rosa e del gossip. Attualmente è fidanzata con Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti l’estate scorsa grazie ad un’amica in comune ed è stato amore a prima vista.

In passato, la showgirl argentina, ha avuto diversi altri fidanzamenti, alcuni dei quali molto eclatanti. Dal 2004 al 2008 è stata fidanzata con il calciatore Marco Borriello; Dal 2009 al 2012 con Fabrizio Corona; Nel 2012 conosce e si mette insieme a Stefano De Martino; I due si sposano l’anno successivo.

Dopo un lascia e riprendi ripetuto diverse volte, nel 2020 finisce definitivamente la storia d’amore con l’ex ballerino di Amici. Dopo una piccola parentesi con Andrea Iannone, dall’estate scorsa si è legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese che ha dieci anni in meno di lei.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il terribile retroscena sul parto di Luna Marie: tutta la verità

Belen Rodriguez, ecco il video del bacio appassionato.

Antonino Spinalbese è diventato noto in seguito all’inizio della relazione con Belen Rodriguez. Il ragazzo ha 26 anni ed è un hair stylist. Ha lavorato per il salone di Aldo Coppola, uno dei più noti e importanti della città di Milano. Negli ultimi anni, però, ha intrapreso anche la carriera da fotografo con ottimo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scorrendo i post sul seguitissimo profilo Instagram della showgirl argentina, è possibile vedere un breve video che riprende un bacio appassionato tra i due fidanzati. La coppia ha avuto recentemente una bambina che è stata chiamata Luna Marie.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, foto pazzesca dopo il parto: Instagram va in tilt

Nonostante i due stiano insieme solamente da un anno, hanno già avuto un figlio e alcuni rumours affermano che i due stiano già preparando il matrimonio per l’anno prossimo. La showgirl argentina ha anche un altro figlio, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, chiamato Santiago e nato nel 2013.

Impostazioni privacy