Tom Cruise, avete mai visto sua figlia? Un’incredibile somiglianza – FOTO

Di certo si è parlato poco di lei. Difficile che si faccia vedere, perché, a differenza dei suoi genitori, è molto riservata.

tom cruise top gun
Tom Cruise in Top Gun (Instagram)

Tom Cruise è un celebre attore cinematografico che, nel corso della sua carriera, ha ottenuto un successo planetario. Grazie al suo fascino e al suo talento, quindi, è riuscito a distinguersi e a ottenere grandissime soddisfazioni sul grande schermo.

La sua infanzia è stata segnata da alcuni problemi come, per esempio il divorzio dei genitori e la dislessia che pare che si sia attenuata in età adulta. Da bambino era appassionato di sport e in particolare alla disciplina del Wresling, ma a seguito di un infortunio, decise di non continuare su questa strada.

Partecipò quindi a uno spettacolo teatrale scolastico e da quel momento si rese conto di provare sul serio con la recitazione, trasferendosi a New York. Così, all’inizio degli anni Ottanta, ottenne i suoi primi ingaggi, prendendo parte a varie pellicole, tra le quali Amore senza fine, I ragazzi della 56° strada, Il ribelle, Legend.

Fino, come sappiamo, ad arrivare al pluripremiato Top gun che gli ha regalato fama e notorietà. Poi ancora più avanti tantissimi altri film lo hanno consacrato come uno dei migliori attori hollywoodiani.

Ecco che cosa fa la figlia dell’ex coppia hollywoodiana

Per quanto riguarda la sua vita privata, di certo, non si può dimenticare la chiacchierata love story con la statuaria Nicole Kidman. Verso la fine degli anni Novanta, infatti, sono stati una coppia molto acclamata, anche se, purtroppo come spesso accade, l’amore non è durato nel tempo.

Dieci anni fa, dunque, si sono lasciati definitivamente. Prima però, quando stavano ancora insieme, avevano deciso di adottare due bambini di nome Connor Anthony e Isabella Jane. Oggi la ragazza è cresciuta, ha 29 anni ed è convolata a nozze con Max Parker nel 2015.

Tuttavia, Bella non ha seguito le orme dei genitori adottivi, e, lontana dalle paillettes di Hollywood, nella vita si occupa di gioielli. In particolare, pare che li disegni. Non è però molto presente sui social, e preferisce stare lontano da pettegolezzi e gossip.

LEGGI ANCHE –> David Beckham, vacanze amare in Italia: nessuno se lo aspettava

LEGGI ANCHE –> Bomba George Clooney, è emerso in queste ore: l’indiscrezione fa sognare

Molto riservata, quindi, trascorre il suo tempo nel lavoro che più la appassiona e, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di farsi coinvolgere dal mondo dello spettacolo di cui fanno parte a pieno regime il padre e la madre.

Impostazioni privacy