Maria Mazza esplosiva in bikini: è già in forma per Avanti un altro – FOTO

Maria Mazza esalta tutto il suo fascino con un primo piano spettacolare: forme prorompenti per la ‘dottoressa’ di ‘Avanti un Altro’.

Esemplare perfetto di bellezza mediterranea, se ce n’è uno, Maria Mazza a distanza di anni non ha perso assolutamente nulla del suo fascino stratosferico.

Maria Mazza
Maria Mazza (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl, attrice ed ex modella oggi ha 46 anni. Eppure, sembra praticamente la stessa che nel 1996 si classificò al terzo posto a Miss Italia, nell’edizione vinta da Denny Mendez.

La splendida partenopea ha riempito la sua carriera di diverse apparizioni di rilievo, al cinema e sul piccolo schermo. La sua bellezza è un tratto distintivo inconfondibile e ai giorni nostri è seguitissima, come molte altre donne affascinanti del mondo dello spettacolo, sui social network.

Su Instagram, in questa estate, ci sono anche i suoi scatti a spopolare e a raccogliere consensi. Inevitabile, vista la sensualità che da sempre Maria trasmette in ogni singola immagine.

Maria Mazza, che spettacolo: il selfie ravvicinato ‘al naturale’ è pazzesco, che lato A

L’ultimo scatto è un selfie al mare, che lascia assolutamente senza parole per la semplicità e insieme per la carica provocante, seducente come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Un selfie ‘al naturale’, come scrive Maria stessa nella didascalia. Del resto, non c’è bisogno di alcun trucco, con una bellezza così. Primo piano micidiale, lo sguardo è magnetico e avvolgente così come è sempre stato.

Risalta, inevitabilmente, l’eleganza della Mazza, che conferma di essere in grandissima forma. La ‘dottoressa’ di ‘Avanti un Altro’ si gode le vacanze e dimostra di essere prontissima a tornare in scena e a conquistare i telespettatori.

Il bikini, in visuale ravvicinata, è a dir poco esplosivo. Curve maestose che fanno sognare ad occhi aperti e nelle quali è facilissimo perdersi, viaggiando con la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Mancanza di rispetto”. Cosa è successo

Uno scatto super, che conferma il fascino assolutamente intramontabile di Maria. Oggi e sempre, una vera garanzia.

Impostazioni privacy