Claudia Ruggeri senza freni: il vestitino scivola giù, follower scatenati – FOTO

La ‘Miss’ Claudia Ruggeri colpisce ancora, l’amatissima soubrette di ‘Avanti un Altro’ manda in visibilio con il suo fascino sensuale.

E’ diventata in questi anni, ormai, il volto più rappresentativo al femminile di ‘Avanti un Altro’. Claudia Ruggeri, sul piccolo schermo, è una vera e propria celebrità, così come sul web.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl romana, 37 anni, ha conquistato tutti con il suo fascino verace e spicca in mezzo alle tante bellezze che popolano il programma di Paolo Bonolis.

Anche adesso che è in vacanza, sono in molti i followers che seguono praticamente in maniera quotidiana le sue gesta su Instagram. E Claudia li tiene davvero molto aggiornati sull’andamento della sua estate.

Già numerosissimi gli scatti da consegnare ai posteri in questa estate 2021. I suoi fan sentono sicuramente nostalgia delle sue apparizioni in onda, ma è un bel modo per non avvertire troppo la mancanza. Claudia è sempre affascinante e sensuale e ce lo ricorda uno scatto dopo l’altro.

Claudia Ruggeri, spacco vertiginoso | Che stacco di gambe, una divinità: tutti in ginocchio da lei

La Ruggeri, questa volta, si mostra nel suo look estivo, elegante ma al tempo stesso provocante, a pranzo. Uno scatto da capogiro, ma non c’erano dubbi.

Un abito su sfondo bianco e a tema floreale, che le dona moltissimo e che mette in risalto tutta la sua carica sensuale e provocante.

Lo spacco vertiginoso ci permette di ammirare le sue gambe, davvero perfette. Claudia, per di più, le accavalla in maniera maliziosa e manda fuori di testa gli ammiratori.

La pioggia di commenti, al solito, è scontata, così come quella di like. Tutti in delirio per la Ruggeri, la cognata di Bonolis è semplicemente incontenibile.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Mancanza di rispetto”. Cosa è successo

La ‘Miss’ è sempre la ‘Miss’, anche in vacanza. Ed è già prontissima a tornare a farci sognare in uno dei quiz show più popolari d’Italia, come solo lei sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy