Carlotta Mantovan, il clamoroso bacio che spiazza tutti: Frizzi dimenticato – FOTO

Per Carlotta Mantovan si apre una nuova fase della vita dopo la dolorosa scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. Un bacio conferma le ipotesi.

Carlotta Mantovan (Facebook)
Carlotta Mantovan (Facebook)

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, sta attraversando un momento di rinnovamento e ritrovata serenità, dopo i lunghi anni trascorsi in solitudine e dolore.

La donna, mestrina classe 1982, è stata la compagna dello storico conduttore Rai dal 2002 al marzo del 2018, quando purtroppo l’uomo ha perso la sua battaglia contro il terribile tumore al cervello.

La voce di Toy Story aveva iniziato a sentirsi poco bene nell’ottobre del 2017, ed era stato colpito da un’ischemia. Un sintomo che aveva svelato una verità ben più grave, ma che per pudore e riservatezza il presentatore non aveva mai voluto spiegare fino in fondo. Stando al racconto dei collaboratori, Carlottta gli è stata accanto fino all’ultimo, anche in studio.

“La moglie non lo lasciava mai da solo, era sempre con lui. Lo sosteneva, a volte lo teneva per il braccio e lui si appoggiava a lei” hanno dichiarato a Repubblica. Frizzi registrava anche più puntate al giorno, per avere più tempo possibile da passare a casa con la piccola Stella, la figlia nata dall’unione con la Mantovan.

“Fabrizio e Carlotta, negli ultimi giorni, erano sempre insieme: al bar, ma anche dietro le quinte” hanno ricordato dei figuranti della trasmissione l’Eredità. Poi, a fine marzo, l’emorragia fatale.

Ora, a quasi 3 anni e mezzo da quel giorno tragico di inizio primavera, finalmente la giornalista pare aver ritrovato il sorriso, come si può intuire dallo scatto da lei stessa postato.

Carlotta Mantovan volta pagina e bacia lui: è rinata

In questo periodo a starle vicino sono stati tutti i suoi affetti più cari, in primis la figlioletta, di appena 8 anni, ma non solo, Carlotta ha ritrovato la passione e la grinta anche grazie a lui.

Nell’immagine si vede la giovane donna con un cappellino blu e un piumino, i capelli ramati raccolti, mentre bacia con tenerezza un giovane esemplare di…cavallo. sì, perchè da qualche tempo la splendida veneta si è appassionata all’equitazione e ne sono prova i numerosi scatti che la vedono in compagnia di qwuesti meravigliosi animali.

Leggi anche –> Che lavoro fa oggi Carlotta Mantovan? La nuova vita della vedova Frizzi

Leggi anche –> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la vedova Frizzi con gli amori della sua vita

Un bel passo avanti per lei, che ha il grande supporto dei fan della coppia, tra cui anche l’ex compagna storica di Fabrizio, Rita Dalla Chiesa. Per ora è probabilmente ancora troppo presto per gettarsi in una nuova relazione, dopo il grande amore vissuto.

Impostazioni privacy