Benedetta Parodi si fa trovare impreparata: che gaffe sui social. “Non siamo…” – FOTO

Ecco che cosa è capitato alla cuoca più simpatica d’Italia. Certamente lei non si sarebbe aspettata una cosa del genere.

benedetta parodi sorride
Benedetta Parodi, conduttrice tv (Instagram)

Benedetta Parodi si è fatta conoscere dal pubblico della televisione generalista grazie ad alcuni programmi a tema culinario. Sorella della giornalista Cristina, ha ottenuto un buon successo soprattutto per la sua simpatia e spigliatezza davanti alle telecamere.

Brava con i fornelli, quindi, ma anche come intrattenitrice, è riuscita a portare a casa numerosi ascolti. Ha iniziato con Cotto e mangiato, per poi non fermarsi più, cucinando ottimi manicaretti anche in I menù di Benedetta, Bake off Italia, Molto bene, e tanti altri.

Dall’anno scorso poi si dedica anche alla radio, e, dai microfoni di Radio Capital, conduce Le mattine di Radio Capita insieme con Chicco Giuliani. Dopo una lunga esperienza a Mediaset, quindi si trasferisce a La 7.  Un trionfo non soltanto nel piccolo schermo, però, ma anche nel Web.

Infatti, Benedetta ha ben più di 990 mila follower che seguono quotidianamente il suo profilo. L’allegra cuoca quindi posta spesso foto dell’immancabile ottimo cibo e anche altri momenti della sua vita di tutti i giorni. E i fans sono sempre pronti a rispondere immediatamente alle sue domande o affermazioni di ogni genere.

Un momento imbarazzante per la cuoca di Bake Off Italia

C’è stato, però, in particolare uno scatto che ha incuriosito in modo speciale. Eh sì, perché pare proprio che la Parodi junior ha avuto un problemino che le ha guastato la giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Proprio lei quindi ha pubblicato un’immagine piuttosto imbarazzante con l’ombrello in mano e l’abito lungo che ha dovuto accorciare, tenendone una parte in mano. Dato che in quel momento aveva piovuto, e lei non se lo aspettava, questo è stato il risultato.

Ma non ha avuto nessun timore di postare sui social la sua gaffe, al contrario probabilmente ci ha anche riso sopra. Alcuni però si sono soffermati più che altro a commentare le ciabatte che indossava nella foto. A quanto pare non ha un futuro esattamente da fashion blogger.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la foto delle polemiche: “Godetevi le vacanze

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, arriva l’annuncio ufficiale: è ancora mezzogiorno per lei!

Comunque sia, altri invece hanno premiato la sua genuinità, apprezzando i suoi modi di fare sempre poco preparati e certamente molto spontanei che sfoggia sia in televisione che sul Web.

Impostazioni privacy