Antonella Clerici, arriva l’annuncio ufficiale: è “ancora” mezzogiorno per lei!

Sembra essere più chiaro e trasparente il futuro dell’amata conduttrice in Rai.

Antonella Clerici è una nota conduttrice televisiva che dopo il debutto in alcune reti locali è approdata in Rai.

Ha lavorato anche per alcune trasmissioni Mediaset, ma il suo grande successo lo deve alla trasmissione di Rai 1 La prova del cuoco, che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente.

Dal 2018 la Clerici ha dovuto a malincuore lasciare la conduzione del programma a Elisa Isoardi, che aveva già sostituito la conduttrice nelle edizioni dal 2008 al 2010.

Antonella Clerici, arriva l'annuncio ufficiale: è "ancora" mezzogiorno per lei!
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

Dopo l’edizione del 2020 il programma è stato cancellato dai palinsesti per un evidente calo di ascolti, come ha confermato lo stesso direttore di Rai 1, Stefano Coletta.

Il 16 Giugno dello stesso anno è stato annunciato il nuovo programma televisivo È sempre mezzogiorno. In onda dal 28 Settembre, condotto proprio da Antonella Clerici.

Antonella Clerici e la sua rivincita grazie a È sempre mezzogiorno

Grande successo in termini di audience per È sempre mezzogiorno. La trasmissione ritrova il pubblico perso nelle ultime edizioni de La prova del cuoco, conquistando anche i più giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Grazie al successo della trasmissione il direttore di Rai 1 ha deciso di riconfermare alla conduzione Antonella Clerici. Una grande rivincita per la conduttrice e per tutto il cast, dal giovane mugnaio Fulvio Marino a “zia” Cri, Cristina Lunardini, dall’attore e chef Lorenzo Biagiarelli al il tuttofare Alfio Bottaro.

LEGGI ANCHE–> Emergenza totale per Antonella Clerici. L’appello con toccanti parole 

Il successo di È sempre mezzogiorno è testimoniato anche dai commenti e dall’affetto che dimostra il pubblico sui social della trasmissione e dei suoi protagonisti.

LEGGI ANCHE–> Antonella Clerici, la grande insidia nascosta nella sua casa nel bosco 

Nella prossima stagione televisiva, l’amata conduttrice sarà impegnata in diversi progetti lavorativi. Oltre alla felice riconferma alla guida di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sarà alla conduzione della seconda edizione del talent show, The Voice Senior.

Ad accompagnarla in questa avventura la giuria composta da il rapper Clementino, la straordinaria Loredana Bertè, il noto cantautore Gigi D’Alessio e dalla coppia padre-figlia, composta da Al Bano e Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy