Alberto Matano, finalmente la felicità: non poteva star meglio. Fan in delirio – FOTO

Per il famoso giornalista è sicuramente un momento bellissimo. E proprio per questo, non ha potuto fare a meno di dirlo ai follower.

alberto matano ride
Alberto Matano, giornalista e conduttore tv (Instagram)

Alberto Matano è un noto giornalista della Rai che da qualche anno ha iniziato anche a presentare dei programmi importanti in veste di conduttore. Lo abbiamo visto, per esempio ne Uno Mattina Estate, I nostri Angeli, Sono innocente, La vita in diretta e, in qualità di opinionista, a Ballando con le stelle.

Il progetto più recente a cui a preso parte, peraltro, è stato A grande richiesta – Non sono una signora, un varietà musicale andato in onda nell’inverno di quest’anno. Non sono mancati tuttora neanche gli impegni in radio a Radio Rai con Giornale radio e Miracolo Italiano.

Matano, comunque, è anche molto seguito sui social network. Su Instagram infatti conta 160 mila follower precisi. Anche lui, come altri suoi colleghi, si diletta a tenere aggiornati i fans con scatti proveniente persino dalla sua vita quotidiana.

Di recente, poi, Alberto ha anche pubblicato dei post a ricordo della grande Raffaella Carrà che purtroppo è venuta a mancare il mese scorso. Il giornalista ha mostrato una bella sua foto insieme con la regina della televisione e anche un video che le aveva fatto nello studio del Tg1. Una grande emozione per lui che ha affermato che lei è sempre stata il suo mito.

Un’immagine stupenda che ha conquistato tutti

In questo periodo, come è ovvio che sia, il presentatore si sta godendo il meritato riposo in vacanza. Come suo solito, quindi, sta aggiornando i fans dei suoi spostamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

I fans apprezzano, dato che rispondono sempre molto volentieri ai suoi post vacanzieri. Di recente, ha quindi, posato per uno scatto dal balcone di un lussuoso hotel di Roma e poi anche in altri bellissimi luoghi.

In un posto marittimo, Matano ha corredato l’immagine con la frase “Il posto ideale esiste…”. In effetti, il posto che si vede è costituito da della vegetazione e un mare di un blu brillante e ha tutta l’aria di essere molto rilassante.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano con Andrea Delogu: smascherati! Mai così vicini,FOTO

LEGGI ANCHE –> Rai, leggendario giornalista sollevato dall’incarico: fan dispiaciutissimi

Proprio nell’ultimo scatto, che risale a solo un paio di ore fa, Alberto ha pubblicato un’altra foto spettacolare, una spiaggia privata che regala una grande intimità. Ha scritto, quindi: “I passi verso la felicità…”. Un paesaggio molto suggestivo che ha già totalizzato più di due mila like.

Impostazioni privacy