Sex and The City, intercettazioni sul set, quel dettaglio che non mente: cosa vedremo

Continuano a trapelare nuove indiscrezioni dal set del reboot del celeberrimo franchise Sex and The City. Un particolare ha del clamoroso!

Sex and the city protagoniste (Instagram)
Le protagoniste di Sex and The City (Instagram)

C’è grande attesa per l’uscita del reboot del celebre telefilm Sex and The City, che dovrebbe intitolarsi And Just Like That…La serie originale è andata in onda su HBO ininterrottamente dal 1998 al 2004, riscuotendo enorme successo e diventando un vero e proprio fenomeno sociale.

Il telefilm racconta le vicende sentimentali e sessuali di quattro amiche trentenni: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Le vicende si svolgono interamente a New York, mostrandone i luoghi più cool del momento.

Il grande riscontro del pubblico ha rilanciato la carriera delle attrici Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, richiestissime dopo l’exploit. Anche la metropoli ne ha tratto giovamento, con un incremento, in termini di turismo, portentoso.

Una volta finite le riprese dell’ultima stagione, a grande richiesta nel 2008 è stata prodotta anche una pellicola omonima che ha incassato globalmente più di 415 milioni di dollari, seguita da un sequel nel 2010 che però è stato stroncato dalla critica e dai fan.

Non stupisce, quindi, che i produttori abbiano voluto accontentare quest’ultimi dando l’ok a un reboot che riprende le vicende dopo l’ultimo capitolo cinematografico. Ad interpretare il gruppo di amiche saranno le attrici originali senza però Kim Cattrall.

Sex and The City: le prime immagini dal set fanno supporre l’incredibile

Le riprese della serie sono iniziate da alcune settimane e i fan stanno scalpitando dalla voglia di saperne di più sulla trama dei nuovi episodi che andranno in onda su HBO Max alla fine di quest’anno.

Da alcune immagini trapelate in rete, pare che ci sarà un clamoroso colpo di scena. Gli appassionati del programma naturalmente si stanno sbizzarrendo in varie congetture e c’è chi pensa anche al peggio.

Leggi anche –> Star di Hollywood si candida come governatore: è già il favorito

Leggi anche –> Grave lutto nel cinema, addio a un volto di Hollywood: lascia un vuoto dentro

Stanno girando infatti sul web dei video in cui si vedono gli attori del cast vestiti completamente di nero. In molti hanno ipotizzato che ciò abbia a che vedere con un funerale e più nello specifico quello della mitica Samantha. A dare una piccola speranza ai suoi fan però, arriva una voce che vuole proprio il ritorno di quest’ultima nella seconda stagione. Non resta che attendere l’autunno per scoprire cosa avranno in serbo per noi le “ragazze terribili”.

Impostazioni privacy