Morgan+delude+l%26%238217%3Bex+compagna%2C+che+va+su+tutte+le+furie.+La+nuova+situazione
ultimaparolacom
/2021/08/04/morgan-cantante-compagna-furie-situazione/amp/
Gossip

Morgan delude l’ex compagna, che va su tutte le furie. La nuova situazione

Pubblicato da
Chiara Longo

Uno scontro che non conosce la parola fine. Quello che si sono detti stavolta ha stupito i fans che hanno seguito il litigio sul Web.

morgan guarda
Morgan, cantante (Instagram)

Morgan, in questo periodo, sta facendo parlare di sé soprattutto per la sua prossima partecipazione a Ballando con le stelle. All’inizio, era stato soltanto vociferato, ma poi i pettegolezzi hanno trovato una conferma.

Al momento dell’ufficializzazione della notizia, in particolare, una donna di spettacolo aveva criticato la sua presenza al talent show.

Simona Ventura, infatti, ha affermato che il cantante, nonostante lo ritenga come un figlio a cui vuole bene, non è per la verità molto affidabile. “Con lui un giorno ti volti e non c’è più”, aveva aggiunto la conduttrice. Fatto sta, a quel punto, Morgan aveva prontamente ribattuto alle sue insinuazioni.

In un messaggio rivolto a Super Simo, quindi, Marco Castoldi aveva parlato del motivo principale della sua presenza a Ballando. A detta sua, dunque, lo farebbe soltanto per aiutare le sue figlie a livello economico. Ma, al momento, Morgan deve affrontare anche un altro scontro piuttosto acceso, tra l’altro, con una sua ex fidanzata.

Il battibecco social tra i due ex continua ed è sempre peggio

I due le hanno tentate tutte per riuscire a sotterrare l’ascia di guerra o comunque almeno per trovare un punto d’accordo. Nonostante ciò, però, la guerra tra di loro è ancora aperta e, visti i risultati, pare che forse lo sarà ancora per un bel po’.

In effetti, proprio di recente, l’artista ha utilizzato parole aspre nei confronti di Jessica Mazzoli, ragazza che aveva conosciuto nel popolare programma X Factor. Le riportiamo di seguito:

“Non potrò avere un euro da nessuno dei concerti che avrei dovuto fare questa estate. Tutto pignorato alla fonte, grazie Jessica! Ora capiamo bene se è più utile che io faccia la rivoluzione o se vincono definitivamente le bestie di Satana”.

La diatriba, quindi, è continuata, dato che Jessica non è rimasta zitta e ha replicato a quanto è stato scritto da Morgan.

LEGGI ANCHE –> Morgan a Ballando con le stelle: il cantante spiega i motivi della sua scelta

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga sbarca in Sardegna ma è con la testa altrove: Mi manca

Ecco che cosa ha risposto dal suo account Instagram:

“Abominevole da parte sua essere chiamata pubblicamente e non in questo modo! Incitando 200 mila persone contro la mia figura di donna ma soprattutto di madre di una bambina che sto crescendo completamente da sola”.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo