Laura Chiatti, quel dramma che ha segnato per sempre la sua vita

Laura Chiatti non riesce a dimenticare un lutto che le ha cambiato la vita, un caro amico se n’è andato e su Instagram il ricordo è vivo.

laura chiatti

Per Laura Chiatti gli ultimi giorni sono stati molto frenetici, prima il suo compleanno, poi la festa per suo marito ed infine un nuovo progetto lavorativo. Sembra che la famiglia Bocci debba ancora andare in vacanza.

Su Instagram spuntano foto di ogni evento, i due attori sono ancora insieme e più uniti che mai. C’è un ricordo però che lascia spazio alla malinconia e alla nostalgia, la Chiatti non riesce proprio a dimenticare un lutto. 

Laura Chiatti, il dramma che l’ha cambiata – FOTO

Circa un mese fa l’attrice ha perso un caro amico, il collega Libero Di Rienzo. L’inverno scorso, invece, la Chiatti ha dovuto salutare per l’ultima volta un’altra persona a lei cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

A febbraio 2021 è morto il suo amico Fabrizio al quale ha dedicato un post molto commovente su Instagram che ha emozionato il web. Ecco cosa aveva scritto

Oggi è un giorno nero . Hai portato via con te , il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’ allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità. Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo “arrivederci “ ci hai trovati tutti li , noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre , pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta , per ricordarci che la vita è bella.

Il messaggio finisce così

Ora però aiutaci , aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi ,ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio… Ciao amico.

LEGGI ANCHE>>Elisabetta Gregoraci, leonessa con gli addominali scolpiti: chi la dura la vince – FOTO

LEGGI ANCHE>>Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt – FOTO

Il tempo passa ma il dolore resta e l’attrice non riesce proprio a dimenticare chi l’ha fatta ridere di cuore e le ha regalato tanti momenti della sua vita.

Impostazioni privacy