Amici 2022, brutto tradimento per Maria De Filippi: ha abbandonato il programma

Nella prossima edizione di Amici in partenza a settembre, la cantante Arisa potrebbe non essere confermata tra i docenti

Foto da Instagram

L’edizione di Amici 2022 promette grandi colpi di scena ancora prima di iniziare. Il banco dei professori con buona probabilità potrebbe cambiare e uno dei volti più amati dal pubblico potrebbe lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.

Lo show in onda su Canale 5, partirà a settembre, con alcuni mesi di anticipo rispetto alle precedenti edizioni e per questo motivo Maria De Filippi sta organizzando il cast per la nuova stagione.

Arisa potrebbe non essere più presente tra le insegnanti di canto

“La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto?”, ecco l’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia.

Arisa
Fonte immagine Instagram

Nelle settimane scorse la sua presenza era data per certa dietro i banchi dei professori di Amici. Secondo il settimanale Chi, la cantante sarebbe stata contattata dalla redazione di Pechino Express, ma avrebbe rifiutato un lauto cachet per non lasciare il programma Mediaset.

La situazione però ora sembra cambiata e il destino dell’artista nel programma sembra incerto. Non è sicura nemmeno la partecipazione di un altro volto storico del talent show, Rudy Zerbi, lui stesso lo aveva svelato in una recente intervista.

“Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato. Nel caso potrei dire che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un racconto così bello, emozionante, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano”, ha detto il professore di Amici.

L’unica certezza per ora viene rappresentata da Lorella Cuccarini che ha confermato la sua presenza nella trasmissione dopo la prima esperienza che è andata molto bene. Una probabile novità è l’arrivo in squadra di Raimondo Todaro che ha annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle. Le sorprese non finiscono mai.

LEGGI ANCHE -> COLPITA DA UNA TERRIBILE INFEZIONE CEREBRALE: SI SPEGNE ALL’ETA’ DI 28 ANNI

LEGGI ANCHE -> LINO BANFI E’ VISIBILMENTE PROVATO: IL CLAMOROSO ANNUNCIO PREOCCUPA I FANS

Intanto Arisa potrebbe partecipare al GF Vip 6; già dallo scorso anno sono state diverse le indiscrezioni che vedevano la cantante come possibile concorrente del reality diretto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy