Il Volo, Gianluca Ginoble presenta il suo nuovo “bolide”: fan in delirio – FOTO

Il cantante de Il Volo, Gianluca Ginoble, ha presentato il suo “bolide” appena nuovo. Ecco la FOTO pubblicata su Instagram.

il volo, gianluca ginoble mostra il suo nuovo bolide
Il Volo (Foto dal web)

Il Volo ha recentemente comunicato di aver rinviato il tour chiamato 10 Years Live all’anno prossimo. I concerti erano in programma, inizialmente, per il 2020 ma a causa della pandemia mondiale furono rinviati a quest’anno. Sempre a causa della pandemia, anche per quest’anno non si sono potuti tenere.

Quindi, a malincuore, il tour è stata rinviato ancora una volta di un anno. Era stato ideato per festeggiare i dieci anni di carriera per quanto riguarda i concerti. Nel mese di giugno, il gruppo musicale, ha tenuto uno show all’Arena di Verona in onore del grande maestro Ennio Morricone. Il concerto è stato anche trasmesso in diretta su Rai 1.

Gianluca Ginoble è uno dei membri del gruppo, nello specifico svolge il ruolo di baritono. Il 26enne è considerato il bello del trio e infatti ha avuto diversi flirt in passato, ad esempio con la figlia di Eva Henger e con Ema Kovac, madre natura di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE>>Ylenia Carrisi, dopo 28 anni spunta il messaggio  clamoroso di Romina: ecco dov’è

Il Volo, Gianluca Ginoble mostra la sua nuova auto di lusso.

Gianluca Ginoble, a quanto sembra, si è fidanzato con una certa Francesca. Dopo diversi flirt che gli sono stati assegnati, il tenore pare abbia trovato l’amore già da parecchio tempo, come confessato da lui stesso a Verissimo. Per il momento, però, c’è massimo riservo sulla fidanzata.

Pochi minuti fa, il baritono de Il Volo, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui mostra la sua nuova auto. Lo scatto lo vede alla guida della sua auto sportiva immerso in una strada di campagna. Il nuovo bolide del cantante è una BMW, molto costosa e lussuosa.

LEGGI ANCHE>>Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione

Prima di questa auto, il giovane cantante possedeva un’altra BMW, in particolare la 320. Anche gli altri due membri del gruppo posseggono auto molto lussuose.

Impostazioni privacy