Uomini e donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: scelto il nome

I fans sono rimasti molto colpiti dal lieto evento di una ragazza che ha fatto parte del famoso dating show.

sedie uomini e donne
Sedie dello studio di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne si è concluso verso la fine di Maggio e, nella puntata del 28, Maria De Filippi ha infatti salutato i telespettatori. Comunque sia, questo non è stato un addio ma soltanto un arrivederci. E per fortuna, dato che è un programma che ha certamente molti ascolti, nonostante vada in onda da tanto tempo.

Nel corso degli anni, poi, Maria ha anche saputo portare alcune novità interessanti. Per esempio, l’avvento del trono over dove possono prendere parte anche persone dai 40 in su, ha suscitato un grande interesse. Tanti sono stati i personaggi particolari che ne sono usciti.

Viene subito in mente, quindi, Gemma Galgani che è una veterana di questa formula. Un po’ per caso, la dama di Torino è nel dating show da tempo immemorabile, anche se però non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto che fa per lei.

Ma non è stato così per tutti. No, perché ci sono state altre corteggiatrici, anche del format classico, che ce l’hanno fatta a trovare l’amore, alcune proprio grazie alla trasmissione. Vogliamo, a questo proposito, riportare l’esempio di una ragazza che al momento è super felice con la sua dolce metà e che ha dato di recente una bellissima notizia ai fan.

La futura mamma chiede un aiutino ai follower

Lei ha partecipato a Uomini e Donne qualche edizione fa, intrecciando una relazione sentimentale con Mariano Catanzaro. In realtà, però, la love story nata sotto i riflettori non è durata molto, anzi solo alcuni mesi. Tuttavia, per la bella influencer di Gallarate forse è stato meglio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

Già, perché attualmente Valentina Pivati sta vivendo una bella storia con Andrea con il quale sta insieme da almeno tre anni. Pare quindi che lui sia stata la scelta migliore per la commessa dato che ben presto i due avranno una bambina. Una notizia che ha fatto gioire anche i suoi fans.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Ida Platano confessa: “Momenti terribili”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex tronista corona il sogno di una vita: il post strappalacrime

La Pivati su instagram ha ben 145 follower e lei ha approfittato dei suoi follower per chiedere un consiglio riguardo al futuro nome della nascitura. In un post infatti ha lanciato una sorta di sondaggio: meglio chiamarla Alicia o Alycia? Le risposte sono state le più varie, anche se, a occhio e croce sembra che agli utenti piaccia la Y.

Impostazioni privacy