Massimiliano Rosolino, confessione clamorosa: “Come una figlia”

Ecco che cosa ha rivelato l’ex campione di nuoto. Di sicuro è una bellissima dichiarazione piena di affetto.

massimiliano rosolino guarda
Msssimiliano Rosolino, ex campione di nuoto (Facebook)

Massimiliano Rosolino è un ex nuotatore che si è distinti per la sua particolare abilità nella disciplina acquatica. Un vero campione che ha regalato grandi soddisfazioni all’Italia all’inizio di questo secolo a Sidney, a Fukuoka e in altre importanti manifestazioni a livello mondiale ed europeo.

I 200 metri misti, quindi, sono stati il suo cavallo di battaglia che gli hanno permesso di diventare uno dei migliori sportivi di nuoto. In seguito, nonostante non abbia più partecipato a competizioni, il napoletaustraliano si è reinventato come commentatore e special guest.

Invece, per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che è stato fidanzato con la conduttrice televisiva Roberta Capua che negli anni Ottanta fu incoronata Miss Italia. Poi, però, la loro storia si è conclusa e Rosolino ha trovato la felicità con un’altra.

L’ha conosciuta sotto i riflettori, e, per la precisione, durante la terza edizione de Ballando con le stelle. Tra un passo di danza e l’altro, quindi, Massimiliano si è innamorato della ballerina Natalia Titova. Nonostante il loro rapporto sia sempre andato a gonfie vele, però, non hanno mai sentito la necessità di sposarsi.

Ecco che cosa ha rivelato l’ex campione di nuoto

Ma non c’è soltanto l’affetto per la sua dolce metà. In realtà, Massimiliano recentemente ha fatto una dichiarazione molto tenera. Lui gli è molto legato e ha avuto parole molto carine nei suoi confronti.

Un vero e proprio componente della sua famiglia che tratta con tutto il rispetto. Stiamo parlando della sua barboncina toy di nome Bella alla quale è veramente molto legato.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini paperona senza limiti: il guadagno in un anno è spaventoso

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini esce allo scoperto: è lui il nuovo compagno di vita

Per di più il campione ha rivelato che la porta persino nel lettone con lui e la sua compagna. Eh già, un amico a quattro zampe che lo rende felice e al quale cerca di dare tutti i privilegi e le coccole possibili. Riportiamo di seguito le sue parole:

“Abbiamo un rapporto speciale, al punto che il suo compleanno lo abbiamo festeggiato a Napoli dalla mia famiglia e l’ho portata dal toelettatore di fiducia. Insomma, è come avere una figlia. All’inizio Natalia Titova diceva: ‘Se arriva un cane, vado via io’. Invece adesso è la prima a coccolarla.”

 

 

Impostazioni privacy