Vincenzo Salemme, teatro a “luci rosse”: “Te la voglio far vedere…” – VIDEO

L’attore originario di Bacoli resta esterrefatto per quanto avviene in scana. La situazione con protagonista Vincenzo Salemme stupisce tutti.

Lui è un vero mattatore, capace di far ridere e di instillare il buonumore in qualunque momento e con qualsiasi situazione. Un Vincenzo Salemme più travolgente che mai in tutti questi anni ha sempre saputo proporci tanti sketch spassosissimi.

Vincenzo Salemme in scena
Vincenzo Salemme in scena Foto screenshot

Il comico napoletano è spesso stato protagonista sui canali Rai. E sui social network – su TikTok in particolare – circola un estratto di un suo spettacolo teatrale proposto su Rai 2.

Nella scena ci sono lui e sua “moglie”, la quale gli rivolge una domanda a dir poco equivoca:

“Senti Gennaro, prima che arrivano gli ospiti te la voglio far vedere. La vuoi vedere…?”

Al che Vincenzo Salemme, in una situazione beckettiana, reagisce con stupita perplessità:

“Adesso? Fuori al terrazzo? Cioè, io non so da quanto tempo non la vedo in camera da letto e tu me la vuoi far vedere fuori al terrazzo…!”

Leggi anche –> Fedez spiega i motivi della rottura con Rovazzi: “Ha cercato di…” VIDEO

Chi era la vera moglie di Salemme

Il riferimento è chiaro, chiarissimo, lampante, lapalissiano. Tutti noi abbiamo pensato a quella cosa lì, che in certi momenti rappresenta ciò che di più bello ci sia al mondo.

Ma è ovvio che “la moglie di Gennaro” non stesse parlando di quello. Ad ogni modo restano le risate per un equivoco che fa sempre ridere, in qualunque modo venga proposto.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, dopo 28 anni spunta il messaggio inedito di Romina. I dettagli

Leggi anche –> Gerry Scotti, l’episodio che gli ha segnato la vita: “Situazione terribile”

Per quanto riguarda Vincenzo Salemme, fino all’anno scorso lo abbiamo visto all’interno del cast dei giurati di “Tale e Quale Show”. Ma ora ha dovuto rinunciare a causa degli impegni in teatro che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi.

Riguardo alla sua vita sentimentale, Salemme ha avuto una relazione lunga 40 anni con la sua attuale manager, Valeria Esposito, che per 30 è stata sua moglie. I due hanno dovuto superare anche un aborto spontaneo di lei.

@vivi_col_sorriso👉SEGUIMI per altri video divertenti #salemme #teatro #napoletani #mettiunlike #seguimisevuoi #neiperteeee #♬ suono originale – vivi_col_sorriso

I rapporti tra loro sono comunque buoni, visto che la Esposito continua ad essere la sua agente. L’attore invece ha trovato una nuova compagna. È una costumista di “Tale e Quale Show”, Albina Fabi.

Impostazioni privacy