Laura Chiatti “mollata” dal marito: è andato via di casa. Cosa è successo

I due attori che hanno due figli pare stiano passando un momento di crisi. Ecco cosa sta succedendo tra i due

Laura Chiatti
Laura Chiatti Foto da Instagram

Il gossip sta nuovamente parlando di un periodo complicato che stanno vivendo Laura Chiatti e Marco Bocci. I due sono sposati da sette anni e hanno due figli.

Da giorni ormai si parla di una nuova crisi che secondo alcuni rumors sarebbe dovuta alla gelosia da parte dell’attrice nei confronti del marito. Secondo il settimanale Nuovo la situazione tra i due è grave e l’attore sarebbe andato via di casa.

Una fonte anonima vicino alla Chiatti avrebbe riferito che i due attori da tre mesi conducono vite separate

Dopo i primi gossip riguardo la crisi coniugale, i due attori si erano affrettati a smentire tutto attraverso i social network, ora però secondo le rivelazioni Marco Bocci avrebbe abbandonato la casa in Umbria in attesa di capire cosa fare con il matrimonio.

Laura Chiatti (Getty Images)

Questa notizia avvallerebbe la tesi che la crisi della coppia sia vera e prossima ad essere risolta in qualche modo. “Che io sappia fanno da tempo vite separate”, ha assicurato la fonte alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Questa situazione non sarebbe recente e anzi sarebbero già alcuni mesi che la coppia si sarebbe divisa. I due in Umbria condividevano una casa insieme ai due figli Enea e Pablo.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono apparsi sempre molto uniti e innamorati sui social network. Si sono sposati dopo appena un anno dal loro primo incontro e hanno poi avuto due figli.

Sono stati sempre una coppia molto equilibrata che ha fatto delle scelte opportune riguardo il benessere famigliare, però negli ultimi tempi pare che qualcosa sia cambiato.

LEGGI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ RIMPROVERA ANTONINO, E’ LITE TRA I DUE: “ADESSO BASTA”

LEGGI ANCHE -> GIULIA SALEMI ESPRIME TUTTA LA GIOIA: “ORA TOCCA A ME”. UN GIORNO INDIMENTICABILE

Il fatto che i due siano in crisi lo si evince dal fatto che il 5 luglio, data che celebra il loro matrimonio, gli attori non si sono scambiati alcuna dedica sulle pagine social come facevano negli scorsi anni. Va precisato che attualmente Laura Chiatti e Marco Bocci non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, lasciando che le cronache parlino per loro, in attesa di rivelare cosa sta succedendo e se sta realmente succedendo qualcosa.

 

Impostazioni privacy