Grave lutto nel calcio, scompare giovane promessa: un tragico incidente

Un grave lutto ha sconvolto il mondo del calcio per la scomparsa di un giovane talento. Scopriamo cosa è successo. 

Grave lutto calcio
Foto di SeppH da Pixabay

Una drammatica notizia ha lasciato senza parole l’intero mondo del calcio. Un grave lutto ha colpito un importante club internazionale per la scomparsa di un giovane talento. Ancora increduli gli amici e colleghi per la terribile vicenda accaduta la scorsa notte.

La tragica notizia arriva dall’Olanda: un giovane calciatore dell’Ajax è scomparso insieme al fratello. Aveva solo 16 anni ed era già tra i grandi talenti del club olandese. Il ragazzo era stato tesserato dalla società nel 2018 ed era diventato in poco tempo una valida promessa del calcio.

Si tratta di Noah Gresser, giovane attaccante dell’Ajax, già noto per le sue grandi qualità che lo annoveravano tra i grandi talenti del calcio olandese. Il club di Amsterdam vinse la concorrenza con altre società per portarlo in squadra, dove si distingueva per le sue alte doti.

–> LEGGI ANCHE Dramma assurdo, trovato carbonizzato il corpo di uno studente: disposta l’autopsia

Morto Noah Gesser: il talento dell’Ajax aveva 16 anni 

Era giovanissimo Noah Gresser, il talentuoso attaccante dell’Ajax scomparso la scorsa notte a soli 16 anni. Il ragazzo è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale, in cui ha perso la vita anche il fratello del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AFC Ajax (@afcajax)

I due viaggiavano in auto quando sono stati travolti da un furgone. Per i due fratelli non c’è stato nulla da fare e sono morti sul colpo. Una tragedia senza precedenti che ha scosso il pallone. La società tutta è sconvolta per la perdita di uno dei giovani promettenti della rosa del futuro.

–> LEGGI ANCHE Si accascia a terra durante un concerto: celebre cantante ricoverato

–> LEGGI ANCHE Giovane rinvenuto senza vita accanto al suo monopattino: due ipotesi di decesso

L’intero mondo del calcio si stringe intorno alla famiglia dei ragazzi per il grave lutto che li ha colpiti così precocemente. Gresser era una promettente stella del club olandese. Il suo idolo era Robert Lewandowski, al quale si ispirava. Una grande perdita per l’Ajax, che credeva fortemente in Noah. 

Impostazioni privacy