Elettra Lamborghini rivela il sogno mancato: “Se non facessi la cantante…” – VIDEO

La cantante di Pistolero rivela cosa avrebbe fatto se non avesse intrapreso la carriera musicale. Elettra Lamborghini spiazza tutti i fan!

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini all’Isola Dei Famosi (Instagram)

La rampolla di casa Lamborghini stupisce i suoi supporter per l’ennesima volta. La cantante, che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Chiambretti Night, sa come far parlare di sé.

Elettra Lamborghini, carattere vulcanico e peperino, dopo il programma è stata una delle protagoniste di Super Shore e quindi a Riccanza, entrambi di MTV. L’anno successivo, nel 2017 partecipa al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Gf Vip italiano, dando vita a scontri con alcune delle inquiline, entrati negli annali del trash.

Verso la fine del 2017 inizia ad avvicinarsi alla musica e nel 2018 pubblica il suo primo singolo, Pem Pem, che riscuote un grande successo non solo in Italia ma anche in tutta Europa e America Latina.

La sua personalità esuberante la rende un personaggio richiestissimo dalla televisione e dopo l’esperienza come giurata di The Voice of Italy, quest’anno ha accettato di entrare nel cast de L’Isola Dei Famosi, in qualità di opinionista assieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Un’esperienza, però, che come ha dichiarato lei stessa, non rifarebbe per il momento, preferendo dedicarsi in toto alla musica. Eppure, se non fosse diventata una cantante, i suoi progetti sarebbero stati decisamente diversi.

Elettra Lamborghini e la “carriera” che non ti aspetti. Fan a bocca aperta

Già in passato Elettra aveva scatenato non poche polemiche quando da Piero Chiambretti aveva rivelato di essere affascinata all’idea di girare un film hard, ma, stando a quanto si vede nel video che circola su Tik Tok, pare aver cambiato poi radicalmente idea.

@sascha.caliciuri@elettralamborghini @elettralamborghin.off ##elettralamborghini ##suora ##cantante ##perte ##neiperte ##viral ##virale ##fyp

♬ suono originale – Sascha 🇨🇭🇨🇭🇨🇭

Il filmato, estratto dalla sua partecipazione a The Voice, la vede mentre con espressione pensierosa riflette sulle possibili opzioni se avesse deciso di lasciare da parte il mondo della musica.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini senza filtri: “Intendo la pat**a”. Fans scioccati | VIDEO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini senza freni dopo il tatuaggio: “Mai**a assicurata”

“Se io non avessi fatto la cantante, ragazzi, io penso che mi sarei fatta suora!” dice la bolognese con un mezzo sorriso sul bel viso. Immediata la reazione degli utenti: “E fu così che ci sarebbe stato il ripopolamente dei conventi”.

Impostazioni privacy