Cristina Parodi, la nuova tendenza dell’estate 2021: assolutamente da provare

Nuovo look per Cristina Parodi che per un giorno ritorna ad essere ragazzina. È subito tendenza!

Cristina Parodi
Fonte immagine Instagram

È stato uno degli accessori preferiti delle più grandi icone di stile internazionale, in voga soprattutto negli anni ’50. Un semplice dettaglio capace di donare raffinatezza e fascino a chi lo indossa. Ad affiancare la tendenza dell’estate 2021 del costume animalier preso in prestito da Lady D, c’è anche la bandana.

La giornalista e conduttrice di Canale 5, Cristina Parodi, non ha resistito e ha indossato anche lei una bandana immortalando il momento con alcuni scatti che ha poi postato sul suo profilo Instagram. Nella foto è divertita e spensierata, nella didascalia spiega che questo è il suo stile preferito.

“Ho sempre amato lo stile gipsy, gonne lunghe, foulard in testa, pietre colorate e orecchini grandi”. Poi continua dicendo che sono indumenti che indossa veramente raramente poiché ritiene che “ogni età abbia il suo stile”. Ma Cristina non deve preoccuparsi dell’età perché il suo stile è unicamente spettacolare, da scatenare commenti e like da parte di tutti gli utenti social.

Cristina Parodi
Fonte immagine Instagram

“Quello hippy e pazzerello è passato da un pezzo, ma in queste foto scattate da un mio amico in un bel giardino di Bergamo è tornato fuori quel mood, quella voglia di libertà, sere d’estate, musica e abbracci che ci mancano da ormai troppo tempo”.

Si sa, quando si è tra amici, come è successo alla Parodi, è facile ritornare ragazzini e riscoprire cose che si pensavano accantonate in un angolo del nostro passato. Ma questa volta non sarà solamente una serata perché quella della bandana è già diventata una delle più gettonate tendenze della bella stagione 2021.

Inoltre non c’è una parte della giornata dove è consigliabile indossarla, la bandana si abbina a tutti gli outfit. Dalla mattina in spiaggi alla sera per una passeggiata o una cena all’aperto. Sicuramente è uno di quelli accessori salvavita, che permettono a chi la indossa di non dare troppo peso all’acconciatura.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo

LEGGI ANCHE -> Belen coccola la piccola Luna Marì. Il VIDEO emoziona il web

La bandana è uno degli acquisti perfetti per l’estate, che alla fine è la stagione dove è più difficile mantenere sempre i capelli in ordine.

Impostazioni privacy