Uomini e Donne, si avvicina il gran ritorno? Le parole del diretto interessato

A breve tornerà il celebre dating show di Maria De Filippi. Chi sarà il nuovo protagonista di Uomini e Donne? Ne parla uno dei partecipanti più discussi.

Uomini e Donne partecipanti (Instagram)
Due partecipanti di Uomini e Donne (Instagram)

E’ uno dei programmi più longevi di Mediaset: Uomini e Donne va in onda da ben 25 anni e continua a mietere successo tra il pubblico, con numeri che fanno invidia alla concorrenza.

Nel corso di questi lunghi anni, inoltre, la trasmissione ha contribuito a lanciare numerosi personaggi televisivi che conosciamo bene tuttora: basti pensare al primo tronista, Costantino, alla Dama Gemma Galgani o all’influencer Giulia De Lellis.

Per non parlare degli opinionisti, ormai volti noti dello showbiz e spesso ospiti anche in altre reti come la leggendaria Tina Cipollari e l’ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti.

Da qualche tempo a questa parte la padrona di casa Maria De Filippi ha scelto di unire il Trono Classico e quello Over, senza più distinzione di età, anche se quest’ultimo, in termini di dinamiche, si è rivelato spesso più interessante.

A rubare la scena ai più giovani ci hanno pensato alcuni partecipanti, ora seguitissimi sui social da parte dei fan del programma, che vogliono conoscere tutto dei loro beniamini e sperano di rivederli sul piccolo schermo.

Uomini e Donne: il pugliese parla del futuro e della sua partecipazione

E’ proprio il caso del quarantenne pugliese, grande protagonista del pomeriggio di Canale 5, conteso da più donne e che ha scatenato non poche polemiche in passato.

Recentemente tornato single dopo la fine della storia con la bella e sensibile Roberta di Padua, l’ex operaio ha detto la sua sulla nuova stagione che a breve prenderà il via e su un suo possibile ritorno alla corte della De Filippi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri con una nuova fiamma? – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne anticipazioni oggi: Riccardo Guarnieri ai ferri corti con Ida Platano

C’è una parte di me che tornerebbe, a testa bassa come sono uscito, per ricominciare da zero” ha ammesso Riccardo Guarnieri, aggiungendo poi che è “Estremamente combattuto in merito”. Appuntamento a Settembre, quindi, per sapere se lo vedremo scendere di nuovo le scale.

Impostazioni privacy