Uomini e Donne anticipazioni oggi: Riccardo Guarnieri ai ferri corti con Ida Platano

Scatta la solidarietà tra Ida Platano e Roberta Di Padua unite contro Riccardo Guarnieri a Uomini e donne? Ecco le anticipazioni di oggi, 18 maggio.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (Screen Instagram)

Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in scena lo storico dating show condotto da Maria De Filippi, in onda alle 14.45 su Canale Cinque. Siamo quasi alla fine della trasmissione che appassiona ogni giorni moltissime persone, infatti il prossimo 28 maggio ci sarà la chiusura per permettere lo svolgimento dei programmi estivi.

La puntata di ieri si è conclusa con una lite furiosa tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato che sono quasi arrivati alle mani per via di alcune confessioni esasperate rilasciate dal personal trainer pugliese a proposito del primo.

“Oggetto del contendere” Roberta Di Padua che sembra voler troncare ogni rapporto con il suo spasimante che a suo avviso gira le carte come meglio crede, facendola dubitare anche di sé stessa.

Oggi la questione dei due ritorna alla ribalta ma verrà messa in mezzo anche un’altra donna che ha fatto parte della vita di Riccardo. Capiamo il motivo.

U&D, Ida e Roberta complici contro Riccardo?

Dopo il durissimo confronto ieri tra Riccardo e Roberta, la puntata di Uomini e Donne di oggi dovrebbe continuare con Riccardo che dopo aver accusato la compagna di pensare solo ai followers, punterà il dito contro la sua ex Ida Platano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’uomo però si scaglierà contro la donna accusandola di essere lei l’istigatrice di tutto questo e di aver organizzato la messa in scena con Roberta per ridicolizzarlo davanti a tutti. Il pubblico ora si aspetta che le due donne realmente si coalizzino contro di lui per cercare di metterlo con le spalle al muro.

LEGGI ANCHE —–> Avanti Un Altro, la confessione di Francesca Brambilla spiazza i fan: cosa ha detto

LEGGI ANCHE —–> Lutto nel mondo della musica: scompare il grande artista catanese

Finora in lui sono scattate delle grandi critiche verso le donne che ha frequentato, ha trovato scuse o atteggiamenti che non andavano mai bene. Come finirà la puntata e questo spettacolo portato in diretta tra i tre attori coinvolti?

 

Impostazioni privacy