Tale e Quale, Carlo Conti spegne le polemiche: “L’ho risolto così”

Carlo Conti ha messo a tacere le polemiche dei giorni scorsi sul suo Tale e Quale Show. Cosa è successo? Tutti i dettagli. 

Carlo Conti
Carlo Conti a Tale e Quale Show foto da Instagram

Si riaccendono i riflettori sulla nuova edizione di Tale e Quale Show, la fortunata trasmissione di Rai Uno ideata e condotta da Carlo Conti. L’appuntamento imperdibile è per il prossimo 17 settembre e ci terrà compagnia ogni venerdì in prima serata.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, che ha fatto registrare tutte le volte il record di ascolti, il programma più seguito dagli italiani è pronto a ripartire con tante novità. A partire dal cast, che vedrà la partecipazione di Deborah Johnson tra i concorrenti. 

La presenza della cantante afroamericana tra i protagonisti dello show è la più importante novità della nuova edizione del programma. Fortemente voluta da Carlo Conti, la cantante e corista, figlia di Wess, completerà la squadra insieme a Pierpaolo Pretelli, Federica Nargi, Stefania Orlando e tani altri.

Deborah Johnson nel cast di Tale e Quale Show contro il blackface 

In seguito alle polemiche dei giorni scorsi scoppiate sul fenomeno del blackface, Carlo Conti ha voluto risolvere la questione con uno stratagemma originale: una vera e propria innovazione della prossima edizione di Tale e Quale Show. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tra i protagonisti ci sarà la cantante afroamericana Deborah Johnson. Sarà lei a portare in scena gli artisti di colore. In questo modo si potrà porre fine al blackface. La tecnica, oggetto di critiche, consiste nel tingere di nero la faccia di un personaggio bianco attraverso l’esagerazione di alcune caratteristiche somatiche.

–> LEGGI ANCHE Alessandra Amoroso invita alla riflessione. I fan la condannano: “Che ca****a”

–> LEGGI ANCHE Raffaella Carrà, lo aveva fatto poco prima di scomparire: il VIDEO che lascia senza parole

Spesso è accaduto nel corso delle edizioni passate del programma di interpretare artisti di colore. Ciò ha scatenato le critiche dei telespettatori ed è scoppiata la polemica. Per questo motivo che il conduttore ha deciso di ovviare al problema inserendo nel cast la cantante Deborah Johnson. Un successo assicurato!

Impostazioni privacy